Moments 3

di novilunio
(/viewuser.php?uid=10035)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lampi

 

Lampi..

Tuoni..

Il vento che fa sbattere i rami dell’albero sulla finestra di camera mia..

 

Questa volta il tempo, anzi il mal tempo, di Forks si è seriamente impegnato a farmi passare una notte insonne. Edward non era ancora tornato dalla caccia, ma nonostante mancassero pochi minuti al suo ritorno non riuscivo a stare quieta, un brutto presentimento mi attanagliava l’animo.

 

Lampi..

Tuoni..


Ormai il sonno era perso, così decisi di riordinare un poco la mia camera. Alice continuava  a comprarmi vestiti e accessori, ormai non era l’armadio che conteneva i vestiti, ma i vestiti che contenevano l’armadio. Riordinare la camera però non mi teneva abbastanza occupato il cervello, che a briglie sciolte si era lanciato in castelli in aria molto poco rasserenanti..

 

Lampi..

Tuoni..

 

Dove sei Edward?

 

Lampi..

Tuoni..

 

Poi.. silenzio..

 

-BUH!-

 

-AAAAHHH!-

 

 

 

 

Eccomi tornata con MOMENTS 3!!! Vi adoro tutti *___*
Anche quelli che hanno solo letto MOMENTS 2.. *_____*

 

Nel prossimo capitolo di MOMENTS 3 il segreto verrà svelato.. cosa è successo veramente nella camera da letto della nostra amata “attira disgrazie”?

 

Ebbene si!.. il mio cervello partorisce senza sosta questi momenti di pura follia *___*

 

Ciao Alla prossima!!!

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=272255