il giusto ordine delle cose

di Aleinad
(/viewuser.php?uid=106162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti,sono Aleinad e da quando ho scoperto che trasmettevano le nuove puntate di One Piece-ormai non più,sigh,ma perchèè???*piango e mi dipero strappandomi i capelli-su Italia,mi sono rituffata nelle avventure della ciurma più bella bella del mondo e mi sono innamorata dello Zosan.W LO ZOSAN!!!GOD SAVE THE ZOSAN!!Ok,ok,adesso,delirio a parte,sin da bambina adoravo questi due personaggi,adesso li amo ancora di più,e li trovo fantastici insieme.Questa è la seconda storia che scrivo e pubblico sia su One Piece,sia in generale(la prima era sul Destiel,altro mio grande amore),quindi sono ancora molto acerba nello scrivere,se magari aveste due minuti per leggere e lasciare un commento o una critica ancora meglio perchè voglio migliorare,ve ne sarei molto grata.Gli eventuali errori che scoverete,sono tutti miei XD.
Disclaimer:I personaggi appartengono all'autore e non a me,questa storia è scritta solo per divertimento e ammore :)
 

I suoi ansimi risuonavano nella stanza,riempiendola ed arroventandola.

-Smettila,potrebbe...ah...potrebbe arrivare qualcuno...ah-

Ma il biondo sembrava sordo alle sue parole,e imperterrito continuava.

-Ah...stupido cuoco,ho detto...ho detto che devi... che devi smetterla-afferrò la mano che era poggiata sul suo collo,mentre questi lo piegava per mordere e succhiare più pelle possibile.Parlare gli era estremamente difficile-non che lui solitamente facesse delle vere e proprie orazioni,ma si,in quel momento gli era particolarmente difficile- e quello stupido cuoco non gli stava certamente rendendo la situazione facile.Erano così esposti,potevano essere scoperti da un momento all'altro da chiunque.Quello che stava succedendo era così irresponsabile e stupido e...tremendamente eccitante al tempo stesso.

-Oh,non dirmi che non ti piace testa d'alga...o forse non sono queste le attenzioni che vorresti avere?-soffiò Sanji sulla sua pelle umida,facendolo rabbrividire.Zoro sperò di essere stato abbastanza abile da non aver fatto notare il brivido che lo aveva scosso da capo a piedi,ma Sanji lo conosceva troppo bene.Maledetto.Poi sentì chiaramente una mano accarezzare il suo basso ventre sino ad arrivare alla sua intimità,e toccarla attraverso il tessuto.Gli mancò il fiato.

-E questo allora?Neanche questo ti piace?-mormorò roco con un sorrisetto soddisfatto.

-Bastardo di un cuoco-ansimò senza fiato lo spadaccino.Si schiacciò di più contro la parete,voltando il viso di lato.

-Siamo appena salpati...gli altri vorranno vedere la nave...-

-Non preoccuparti,sarà tutto molto veloce...-sorrise di nuovo

-Che vorresti dire cuoco da strapazzo?-s'infervorò lo spadaccino punto sul vivo,

assottigliando l'occhio.

Il cuoco gli rivolse uno sguardo saputo per poi sussurragli all'orecchio nella maniera più innocentemente calda possibile:-Assolutamente niente-e gli morse il lobo.Zoro ansimò ancora di più,trattenendo un gemito mentre Sanji continuava ad accarezzarlo sempre più insistentemente.

-Vedo che questi due anni non ti hanno cambiato per niente,sei sempre un pervertito-

-E tu come al solito,un pessimo bugiardo-Zoro gemette stavolta senza potersi trattenere quando Sanji s'intrufolò al di sotto del vestito sino ad afferrare la sua intimità,pelle su pelle a stretto contatto.

-E...Nico Robin e Nami?...Non corri ad ammirare la loro bellezza?-disse a fatica Zoro.

-Potrò farlo sicuramente più tardi,dopo che mi sarò occupato di questo.Adesso l'unica cosa che mi importa è ristabilire il giusto ordine delle cose come si deve-spinse contro il muro lo spadaccino,che allungò il braccio per chiudere la porta.

-Allora sarà meglio sbrigarci...l'attesa non mi è mai piaciuta-ansimò

-Non aspettavo altro-sorrise malizioso il biondo.

Se per ristabilire il giusto ordine delle cose il cuoco intendeva sbattersi su ogni superficie piana o orizzontale con l'uno tra le cosce dell'altro,anche Zoro non aspettava altro.Dopotutto,avevano due anni da recuperare.

 






 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2723003