Forza di volontà

di Nahash
(/viewuser.php?uid=202487)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Ciau a tutte/i fanciulline/i, questo è un periodo nerissimo per la mia ispirazione. Ho tante cose che vorrei scrivere, tante trame buttate giù per questo fandom, ma tra una cosa e l'altra, non riesco mai a scriverle >___>
Questa premessa per dirvi che, questo stato mi ha portato a scrivere una piccola flash introspettiva su Teppei, durante i suoi giorni in ospedale.
Non aspettatevi nulla di che, volevo solo provare a scrivere una piccola flash su un personaggio che apprezzo molto.
Spero che vi possa piacere lo stesso, anche se è un esperimento!
 
Le sensazioni che provava, guardando fuori da quella finestra, lo invadevano, lasciandogli dentro delle strane e contrastanti emozioni.
La malinconia lo attanagliava sempre, ma allo stesso tempo, all'interno di questa scorgeva la speranza.
Era proprio aldilà di quel vetro che la sua speranza si rafforzava sempre di più o semplicemente era l'amore verso il basket.
Non doveva dimenticare la promessa, che Hyuuga gli aveva fatto: diventare i numero uno del Giappone.
Quella cosa lo faceva sempre sorridere, Jumpei sembrava rendere la cosa molto semplice, eppure poteva scorgere nell'amico la determinazione e la volontà di affrontare, ancora una volta, quella battaglia insieme a tutta la squadra.
Lui aveva fondato il club di basket della Seirin, ma per lui non era più soltanto una squadra era una famiglia. Averli dovuti lasciare, per cause di forze maggiori, lo faceva innervosire, ma non poteva evitarlo.
Il suo obbiettivo, adesso, era rimettersi in sesto, giocare il suo ultimo anno e resistere fino alla fine, fino alla gloria, conquistando così il titolo tanto aspirato.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2728391