Felpato

di Hogwarts_Is_My_Home
(/viewuser.php?uid=683754)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry uscì dal Ministero.
Era stata una giornata faticosissima nel Reparto Auror,ma l'uomo era contento perchè sapeva che a casa avrebbe trovato una bella accoglienza:era il giorno in cui Albus e James avrebbero iniziato le vacanze estive. Entrambi erano passati all'anno successivo di Hogwarts con bellissimi voti,James con la condotta un po' strappata,ma insomma,Harry aveva tutte le ragioni di andarne fiero. Avrebbe voluto gratificarli,ma non sapeva come. Un regalo? E cosa avrebbe potuto fargli? Dei rumori attirarono la sua attenzione. Erano degli acuti uggiolii. Harry seguì il rumore e se ne ritrovò davanti la fonte:dietro a un cancello,in una grande cuccia dai bordi alti,stavano una grossa cagna  Golden Retriver con sette cuccioli. Sei erano bianchi-giallastri,come la madre,ma il settimo era nerissimo. Nero come...
-Felpato.-sussurrò Harry.
Circa un'oretta dopo,Harry si materializzò fuori dalla porta di casa sua.
In mano aveva un cestino foderato con una coperta in pile,che ne nascondeva il contenuto,ma non poteva impedire di vedere un piccolo corpicino che si muoveva al ritmo di un respiro regolare,nè una zampetta nera come la notte più cupa e profonda che spuntava dal bordo.

200 parole precise.

SPAZIO AUTRICE
Allora...è da tempo che avevo quest'idea,che dopo la Battaglia Finale Harry avesse preso un cane nero chiamandolo Felpato.Un po' mi ha ispirato una Fanart,vista non so dove,della famiglia Potter,Ginny,Lily Luna,James Sirius,Albus Severus e Harry,insieme a un cane. L'ho trovata una cosa dolciosissima e l'ho fatta entrare a far parte immediatamente del mio Head-Canon.
Poi,scrivendo una Rose/Scorpius(che presto pubblicherò) mi è tornato in mente Felpato e ho deciso di inserirlo.Ho avuto inizialmente l'intenzione di raccontare la sua storia lì,ma il testo avrebbe divagato troppo e sarebbe diventato poco scorrevole,così...eccomi qua. Una Drabble non sono riuscita a farla,mi perdo in descrizioni e riflessioni troppo lunghe,ma intanto a fare una Double-Drabble ci sono già riuscita,e questo penso sia già ammirevole.
Ci vediamo presto con la Rose/Scorpius!(che se amate la Next-Gen in generale vi consiglio di leggere,anche se siete shippatori Scorpius/Lily,perchè ci saranno degli accenni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2729262