Io e te, un unico grande amore

di Sofiafilos
(/viewuser.php?uid=595035)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io e te, un unico grande amore.


Niente succede per caso.......forse sei capitato nel posto giusto!!”


Lorenzo non credeva nel destino ma io si. Il destino ci ha voluto far incontrare su quell'aereo, e ora era questa forza superiore che mi stava accompagnando li, in fondo a questa sala dove l'uomo della mia vita mi stava aspettando, stava aspettando che io arrivassi per dire quel fatidico si, quel si che ci avrebbe unito per il resto della nostra vita.

Lo vedevo li, mentre guardava Tommy, e sorrideva, sorrideva sicuro di quello che stava per fare.

Ero nervosa, si nervosa. Ho sempre pensato dalla prima volta che l'ho visto che Lorenzo fosse l'uomo giusto per me ed ero ancora sicura di questa cosa. Ogni cosa che facevo, ogni luogo che visitavo mi riportava a lui. Si, avanzavo sempre di più verso di lui ed ero sempre più felice di vedere la figura di quell'uomo in fondo alla sala che mi aspettava.

Ecco, Marco mi ha appena consegnato nelle mani dell'uomo che amo. Era un'emozione unica sapere che adesso avevo tutta la vita davanti e sapere che non avrei dovuto passare quei pochi giorni che mi restavano dentro un ospedale mi rendeva ancora più felice. Ho la tachicardia, Lorenzo ha detto di si, mi ama, ha appena giurato di starmi vicino per tutta la vita...

Nel mio cervello frullavano tante di quelle idee ma dovevo essere sicura di quello che stavo per fare....e io lo ero: Lorenzo era l'uomo del mio destino.

-Certo che si-.

Adesso,finalmente potevo dirlo: io e Lorenzo eravamo SPOSATI.

Non ci potevo credere, Lorenzo Martini, l'uomo a cui feci compagnia in aereo e che mi accompagnò nel luogo dove mi sarei dovuta sposare con Giuliano era mio marito. E poi..... niente..... ci fu il bacio, il nostro primo bacio di una nuova era, l'era Levi-Martini, l'era di un grande amore.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2730117