I need help

di Ragazza_timida
(/viewuser.php?uid=724933)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la storia di una ragazza di nome Sara, una diciottenne che ha paura di rimanere a casa da sola con il padre perché abusa di lei e la picchia in continuazione. 
Sarà è una ragazza bellissima e con un carattere invidiabile. È dolce, sensibile e simpatica ma allo stesso tempo forte, dura e coraggiosa, ma l'unica persona in grado di renderla debole è il padre. 
Rick è un uomo cattivo, senza scrupoli, capace di maltrattare chiunque, anche sangue del suo sangue.
Anche se ha tutte quelle bellissime qualità, Sara non ha amiche e non riesce ad esporsi con gli altri, ma non è perché non ci riesca, ma perché ha paura di quello che il padre potrebbe fare alle persone a lei care. 
Vi starete chiedendo che fine abbia fatto la madre di Sara, giusto? Quella povera donna è morta, e non per cause naturali, ma si è suicidata. Megan (nome della donna) non ce la faceva più a sopportare quello che subiva dal marito per proteggere Sara. 
Ora che Sara è sola con quel mostro è costretta a vivere con la paura di fare la stessa fine di sua madre. Sara vorrebbe andare dalla polizia, la suo padre le ha promesso che se parlerà con chiunque delle sua condizione, lui ucciderà sia lei che la persona a cui l'ha spifferato. 
Sara sta aspettando l'aiuto di qualcuno, ma questo "qualcuno" ci sta mettendo troppo ad arrivare e lei sta perdendo le speranze che prima o poi sarà libera. Però un giorno incontrerà una persona che vorrà fare il possibile per lei, sacrificando anche la propria vita per proteggerla, ma questa persona misteriosa non è quella che Sara si aspettava.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2731933