Sketchbook

di Angie96
(/viewuser.php?uid=442467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sketchbook 
Non era un ragazzo come tutti gli altri: la sua malattia gli impediva di divertirsi come voleva, così, ogni volta che si annoiava, si metteva a disegnare bozzetti della sua unica compagna di classe; in tutti -o quasi- i disegni lei era sorridente.
Quella ragazza si avvicinò a lui:
«Che cosa stai disegnando?»
«Disegno Takane-chan, ti piace?»
Takane arrossì lievemente, poi si accanì contro il povero malcapitato, togliendogli l'oggetto dalle mani e cominciando a sfogliarlo «Perchè sto sorridendo? E com'è che che questo quanderno è pieno di disegni che mi raffigurano?» la ragazza gli tirò lo sketchbook in faccia, probabilmente non dovevano esserle piaciuti, i disegni «A me piace il tuo sorriso, è tra i più belli che abbia mai visto» Takane lo guardò sorpresa «Idiota» disse, sedendosi al suo posto e poggiando la testa sul banco.

***
L'angolo dell'autrice:

Salve a tutti! 
Questa è la mia prima fanfiction su questo fandom, quindi, per favore, abbiate pietà di me, soprattutto per quanto riguarda la paura di aver fatto Haruka e Takane OOC xD
Ho scritto una HaruTaka perchè è una delle mie OTP (l'altra è la ShinAya, ma vabbè), anche se finiscono tanto male *si mette a piangere*
Spero vi piaccia, e se ho fatto qualche errore vi prego di dirmelo^^
Un abbraccio,
Angie 96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2733822