Seven Sin

di Irene Adler
(/viewuser.php?uid=22495)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



First Sin: Gluttony-Gola [123 parole]

by Irene Adler

 

Howard Link teneva sempre sotto stretto controllo Allen Walker: Quando il ragazzino andava a dormire si accertava di quando in quando che fosse ancora nel suo letto; in bagno lo seguiva come un ombra, con gran disappunto di questi; era arrivato addirittura ad accompagnarlo nelle missioni, per tenerlo d’occhio anche quando svolgeva i suoi compiti da esorcista.

Eppure Howard Link era pur sempre un uomo e, in quanto tale, imperfetto.

Grazie a questo semplice dato di fatto Allen Walker riusciva ad avere qualche attimo di pace fra un boccone e l’altro, mentre Link, al suo fianco, dedicava tutta la sua attenzione all’immensa pila di dolci davanti a se.

Dopotutto, grazie a  quel [loro] piccolo peccato di gola, la convivenza risultava decisamente meno burrascosa.
















Note dell'autrice: L'idea per questa mini-raccolta mi è venuta di getto, un lampo a ciel sereno, una manna dal cielo, siccome è da tempo che non mi viene l'ispirazione per scrivere. Solitamente mi faccio un sacco di problemi a pubblicare qualcosa, stavolta no. Mi butto e aspetto vostre recensioni, critiche e consigli per migliorarmi.

Irene Adler




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=273519