Mobile phone, game and love.

di Dramione2000
(/viewuser.php?uid=667570)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mobile Phone,game and love.


[POV HERMIONE]

Alle sette e mezza miracolosamente siamo tutti nell'ufficio del professore. 
<> silente si siede sulla sedia e inizia a parlare<< Come avrete già capito, la signorina Granger è il capo del progetto e da tale potrá prendere provvedimenti.>> uno sbuffo generale si sente dalle serpi.<< Seconda cosa: dovete darmi tutti le vostre bacchette, per essere sicuro che non farete uso di magia durante il progetto.>>.
<< Ma se lo scordi! Io non sto senza bacchetta!!>> grida Pansy, balzando sulla sedia alle parole del professore. 
<< E io come faccio a piegare perfettamente tutte le mie cravatte senza la magia??>> grida terrorizzato Zabini mettendosi una mano sulla fronte. Harry scoppia in una sonora risata, che peró viene subito fermata da silente, per evitare una guerra tra serpi e grifoni.
<< Non ci saranno problemi per nessuno, ve lo assicuro. Ora si é fatto tardi. Dovete prendere il treno delle otto. Vi auguro un  buon anno!!>>conclude Silente prima di buttarci letteralmente fuori dal suo ufficio.
<< Di fretta il professore....aveva un appuntamento galante??>> fa lo spiritoso Malferret. 
<< Magari con la Mcgranit, ce li ho sempre visti insieme quei due..>>aggiunge Zabini.
<< Ma che ne sapete voi dell' amore!>>esclama Pansy<< L' amore è quando faresti di tutto per la persona da te amata, quando daresti anima e corpo per lei. Sopratutto il corpo...>>.
<< Smettetela con le cavolate e andate a prendere i vostri bagagli, tra poco dobbiamo partire.>> dico io già terrorizzata per l'anno che dovrò passare.
<< Herm, ti devo portare giù io il tuo baule??>>mi dice affettuoso Harry.
<< Non ti preoccupare, io l'ho già portato giù.>>.
<< Vedete, quello è amore. Che teneri.>> ci prende in giro Pansy.
<< Mi sto commuovendo>> dice Malfoy, prima di andare verso il suo dormitorio.
Sembrava arrabbiato, quasi come se quella situazione lo mettesse a disagio. Ma non credo che significhi qualcosa. Parliamo di Malfoy, mica del principe azzurro!!


Angolo autrice:
Ciao a tutti:D:D
Vorrei ringraziare chi mi ha recensito=]=]<3<3
Spero che la storia vi coinvolga e che sia bella. Un bacione<3<3<3
                          Dramione2000




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2735423