story of my life

di Fraffra23
(/viewuser.php?uid=651388)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


< THE BEGINNING >

Ciao sono Sophy, ho diciotto anni e vivo a Bristol. Amo la mia città anche se non la sento molto mia. Nella vita ne ho passate tante e ne ho viste di tutti i colori. I miei genitori morirono in un incidente stradale quando avevo solo quattro anni. Non avendo altri parenti io e mio fratello Niall, di qualche anno più grande di me, fummo affidati ad una casa famiglia. quando arrivò il momento di essere adottati ci separarono. Mio fratello fu preso in adozione da una famiglia di Sherborne, il nostro paese natale, mentre io da una di Bristol e così mi dovetti trasferire.

Non ebbi più sue notizie fino a... fino a... fino a ieri, ancora non riesco quasi a dirlo per l' emozione che mi trascino a presso. Dopo dodici anni di attesa angosciante finalmente lo avevo rivisto, era in TV, cantava, suonava la chitarra e ballava alla meno peggio su un palco. Era circondato da altri quattro ragazzi sù per giù della sua stessa età, chi magari un po' più grande, chi meno. Sembrava felice, appagato, ma nonostante il sorriso, riuscii a scorgere nel suo sguardo un non so che di diverso, il suo sguardo era cambiato, era quasi spento.
BASTA quattordici anni di distanza sono veramente troppi, lo vado a cercare.



* spazio autrice*
ciao ragazze e ragazzi (perchè no)
questa è la prima ff che pubblico, precedentemente ne avevo scritte altre due ma che avevo accantonato poi in un angolino. Non essendo io una scrittrice vi premetto che troverete errori vari nei miei capitoli. vi prego di aiutarmi a migliorare dandomi consigli e cose del genere ahahahahaha.
aggiorno stasera se ci riesco altrimenti se ne riparla domani.
un bacio a tuttei


one-direction-of-niall-horan NIALL.
 SOPHY da immaginare più giovane di Niall.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2737115