Yellow+Red=Orange

di Angie96
(/viewuser.php?uid=442467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Assorbenti
Mai, in vita sua, Minato Namikaze si era sentito insicuro come in quel momento: prima di uscire di casa a fare la spesa, la sua compagna Kushina, in preda ai dolori dovuti al primo giorno del ciclo, nel quale faceva fatica perfino ad alzarsi, gli aveva chiesto di comprargli un pacchetto di assorbenti, e lui, credendo che non fosse nulla di così complicato, aveva accettato.
Si era pentito di quella scelta, eccome se si era pentito: ce ne erano di tutti i tipi, di tutte le marche e di tutte le dimensioni, e lui non aveva la minima idea come le donne riuscissero a prenderli così facilmente, e già il fatto che si fosse fermato in quel reparto era alquanto imbarazzante, dal momento che la gente che gli passava accanto non faceva altro che guardarlo male ed indicarlo.
Raccolse tutta la dignità che gli era rimasta e prese il primo pacchetto che gli era capitato davanti, a Kushina sarebbe andato bene comunque, e magari gli avrebbe chiesto il perchè del suo ritardo, ma non si sarebbe arrabbiata, almeno per quella volta.
Quando uscì dal supermarket, si sentì come se avesse tolto un sassolino dalla scarpa, così si era avviato a passo svelto verso casa.
Quando varcò la soglia della porta trovò Kushina in soggiorno, sdraiata sul divano, che teneva una mano sulla pancia: la donna lo stava fissando «Dov'è il pacchetto di assorbenti?»chiese, con un tono che fece rabbrividire il suo interlocutore, che le aveva porso il pacchetto in silenzio, sperando con tutto il cuore di non aver sbagliato nulla.
Kushina guardò il pacchetto per qualche secondo «Minato...» la donna aveva una vena pulsante in fronte, e dal tono che aveva usato si poteva trasparire del nervosismo «C-che c'è?» l'uomo deglutì, indietreggiando, come se avesse già predetto tutto «MINATO, HAI PRESO QUELLI SBAGLIATI'TTEBANE!» la Uzumaki, per puro istinto omicida, tirò il pacchetto in testa al povero Minato che, terrorizzato, non fece nient'altro, se non sussurrare un «scusami» con un filo di voce.





L'angolo dell'autrice:
Okay, ci sono pure qui!
Ieri FAM 00 vi ha deliziati con l'inizio della sua raccolta sulla SaIno con del fluff diabetico? io parto con una cosa pseudo-comica perchè sì xD
adesso tocca  Mako-chan e Kakko-san(????)  con le loro^^
La cadenza di queste shot sarà AL MASSIMO settimanale, e vi avviso che la prossima storia sarà.... da diabete XD
Almeno mi hanno affidato una delle mie OTP^^
Alla prossima!
Un'abbraccio,
Angie 96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2737688