Un'anima e due corpi.

di KULA_chan
(/viewuser.php?uid=209867)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Sun Woo, come stai?
Siamo lontani chilometri e chilometri ed io, vedendo la foto di me e te insieme che conservo gelosamente come sfondo del mio cellulare, mi sento un po’ vuoto ogni giorno. Mi domando quando sarà il momento di rivederti ancora e se mai questo accadrà. Questo viaggio è troppo lungo per me e altre sono le cose che spesso mi chiedo. Ti starai divertendo? Le giornate sono migliori o peggiori senza di me? Credo proprio di aver dimenticato il mio cuore tra le tue mani, perché non sento più niente senza di te e sembra quasi io sia destinato a desiderare di tornare da te. Un giorno sono sicuro che saremo felici e quel giorno non ci sarà più niente a farmi piangere, a farmi desiderare di scappare via ancora.
Non credo di poter dimenticare niente di quello che sei stato per me. Non credo di poter dimenticare il fatto che sei stato e continui ad essere il mio migliore amico. Mi ricordo tanti dei nostri abbracci e tante di quelle volte in cui negli ultimi tempi desideravo abbracciarti ancora un’ultima volta, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo.
Spero ancora tu mi abbia perdonato, che tu continui a volermi bene nonostante tutto. Spero anche di essere ancora l’unico Jung Hwan per te. L’unico migliore amico, anche se è troppo egoista da parte mia.
E se così non fosse, ti prego, lasciamelo credere.

Tuo, Jung Hwan.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2743072