Proiettili a Colazione

di LoSfregiato
(/viewuser.php?uid=728644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


18 Maggio 2014
Basta, non ce la faccio più, sono due anni che sono uscito dall'accademia per tiratori scelti e non ho ancora messo piede sul campo di battaglia...ho voglia di far mangiare un po di piombo a quei rivoluzionari in Afghanistan ed è per questo che ho spedito la richiesta di trasferimento al fronte. Sono stufo di insegnare nell'accademia, ero il migliore del corso, credo che le mie potenzialità siano sprecate qua e poi sono ancora giovane, cazzo ho 22 anni , per rifugiarmi in posti come questi a fare il "cattivone" con le reclute, ho tutto il tempo che voglio! 
Attendo quella chiamata dall'ufficio del colonnello Smith come mai in vita mia, sono eccitatissimo e ultimamente sto chiedendo a veterani qua presenti come sia quel territorio aspro e a quanto pare i talebani non scherzano. 
Qua nel campo d'addestramento il motto è "one sht, one kill" e me lo sto ripetendo assiduamente in questi giorni, per il semplice motivo che sarà la legge laggiù, non mi posso permettere di sbagliare neanche un colpo perchè potrebbe costarmi la vita...
Mi aspetto tante cose la, mi aspetto soprattutto di trovare compagni leali ed affidabili, di cui potermi fidare ciecamente...di cui poter affidare la mia vita in caso di pericolo.
So a cosa vado in contro, lo sapevo dal primo momento che mi sono arruolato nell'esercito e non dico che mi piaccia, ma piuttosto posso dire che mi riesce bene...ed è questo che conta, per me e per la squadra. Ora bisonga solo attendere e sperare in uno spotter decente, possibilmente non un completo idiota che non ha esperienza alle sue spalle...perche quello sono gia io.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2750802