A midsummer night's nightmare

di Hypnotic Poison
(/viewuser.php?uid=16364)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A midsummer night's nightmare



















Un bicchiere d'acqua. Era tutto ciò che Keiichiro voleva dalla cucina in quell'afosa notte di luglio. Solo un innocuo, rinfrescante bicchiere d'acqua.
Non le cornee definitivamente bruciate.
Non una così intima impressione del suo migliore amico.
Non la totale certezza di non poter più guardare una delle sue dipendenti negli occhi.
For God's sake, già non gli piaceva giocare al ruolo del genitore, ma c'erano dei limiti a tutto! Cosa aveva messo delle regole a fare se nessuno si degnava di seguirle per più di due settimane?
Ragazzi. Quante volte vi ho detto che sul tavolo della cucina non lo dovete fare?!?”


















Appurato che io in 100 parole proprio non ci sto (sono 103), teniamo in vita la vena creativa con questa drabble scritta in dieci minuti scarsi, così per non perdere l'allenamento per quanto riguarda la tortura fisico-psicologica ai personaggi 3:). Purtroppo le vacanze sono deleterie e viaggiando metto pochissimo mano al compute, e se lo faccio in genere traduco perché mi rilassa; spero di poter recuperare la settimana prossima, quando dovrei fermarmi un pochetto (anche se poi ci sarà Ferragosto, quindi apriti cielo.. xD).
Sto lavorando a delle cose e spero di non farvi aspettare troppo ^^''' A presto, bacioni a tutti!!
Hypnotic Poison





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2752181