Big Damn Table - Through Our Stories

di _Haushinka
(/viewuser.php?uid=98625)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


005. Esteriorità.

 

Guardalo : è perfetto.

Scivola con lo sguardo sul suo corpo color del marmo più pregiato, indugia sulle pieghe dei suoi muscoli, lasciati incatenare dal suo sguardo di miele e malizia conturbante.

Resisti, non lasciarti sopraffare.

Ti guarda, e il ghigno assassino delle sue lussuriose labbra ti investe in pieno, facendoti bloccare per un attimo il respiro. Il sangue nelle tue vene diventa fuoco, ti pulsa nelle tempie.

Basta, evitalo. Ti distruggerà.

Le dita, lunghe e forti, sembrano fatte apposta per fare del male e regalare carezze. Le gambe, prestanti e solide come tronchi, promettono di poter sopportare qualsiasi violenza e qualsiasi sforzo amatorio.

Distogli lo sguardo. È il corpo del tuo nemico. Non lasciarti soggiogare.

 

***

 

Salve, salve, salve! Perdonate il ritardo, ma gli aggiornamenti seguono un po' anche la mia ispirazione, e ultimamente sono stata molto presa dalla mia long-fic!
Spero di essermi fatta perdonare con questa drabble! Chi poteva essere il protagonista di “Esteriorità”, se non il nostro cattivone dai capelli verdi?

Non c'è una Mew Mew precisa a “subire” il fascino dell'alieno qui, per cui potete viaggiare un po' con la vostra fantasia ;)

Come al solito, tutti i commenti possibili sono obbligatori molto graditi!

Grazie!

Alla prossima,
_Haushinka

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759272