Un artista, ma prima di tutto, un Andre

di Annalauratb
(/viewuser.php?uid=276219)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In un freddo giorno di febbraio del 1973, a Freiberg, in Germania est, è venuto al mondo un bambino che  nessuno immaginava che avesse un talento musicale immenso. Non lo conosceva nessuno, tranne i suoi genitori, che per il loro bambino, hanno dato il nome Andre, inconsciamente consapevoli che il loro figlio avrebbe avuto una carriera internazionale e il cui nome risulta pronunciabile da qualsiasi popolo.

Nessuno poteva sapere che avrebbe potuto diventare una leggenda della trance e rivoluzionare il mondo della musica ballabile. Dal 1993, fa ballare la gente sulle pista da ballo di tutto il mondo, la sua musica emoziona milioni di persone, e milioni di donne si innamorano per la sua sensibilità, i suoi modi di fare nei dj sets, e soprattutto per la sua bellezza, della quale non si può fare a meno di notare quando lo vedi.

Poi il 15 dicembre 2013 arrivi tu, casualmente,nella mia vita, e divento una tua fan, ma una tua fan "diversa" perché capisco  i sentimenti che metti nella tua musica, e quando l'ascolto mi provoca lacrime e nostalgia.

Sono venuta per essere e rimanere una tua fan, o almeno, ci provo, ma non posso dire nulla, non voglio portare sfortuna




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759829