L'ultimo round

di kylebroflowski81
(/viewuser.php?uid=56550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo

Prologo

La storia si svolge 5 anni dopo la morte di Itachi e la successiva dichiarazione di guerra a Konoa da parte di Sasuke.

In questo periodo si è svolta una guerra sanguinosa ed estenuante che ha visto l’Akatsuki e il villaggio della Nebbia unire le forze e scontrarsi con il villaggio della Foglia.

Questo lungo conflitto ha  visto cadere nomi eccellenti in entrambi gli schieramenti. Il villaggio della foglia ha pianto la scomparsa dei capifamiglia dei clan più importanti: i padri di Shikamaru, Choji, Ino, Hinata, Shino e la madre di Kiba si sono sacrificati per difendere il villaggio. Ad essi vanno ad aggiungersi il maestro Iruka, il capitano Hyamato, Sai, il maestro Gai e molti altri ninja valorosi che hanno combattuto a costo della vita.

Anche lo schieramento avversario ha subito pesanti perdite nel corso degli anni: Madara, Pein, Konan, Suigetsu e Jugo sono stati uccisi insieme ai 7 spadaccini della nebbia di cui l’unico superstite è Kisame e ad un gran numero di altri ninja. Tutti i Cercoteri catturati dall’Akatsuki sono stati liberati e riconsegnati ai villaggi d’appartenenza.

Dopo tanti anni e così tanto sangue versato lo scontro sta finalmente per giungere al termine.

Nella Valle dell’epilogo due uomini decideranno le sorti del conflitto.

Uno dei due indossa la tipica veste dell’Akatsuki, i lunghi capelli neri legati in una coda bassa che arriva a metà della schiena e un coprifronte della Foglia con una riga orizzontale nel mezzo legato al collo.

L’altro indossa una divisa da Anbu senza maschera, il coprifronte con il kanji ‘olio’ ben legato tra i capelli biondi spettinati e lunghi quasi fino a terra e una lunga cicatrice verticale sull’occhio sinistro.

Si fronteggiano in silenzio per alcuni istanti che sembrano eterni poi il primo parla:

- Naruto.                            

- Sasuke.

*************************************************

questo è solo il prologo ma se vi è piaciuto continuate a leggere e vi prego recensite





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=275988