La felicità prima di tutto

di Sofiafilos
(/viewuser.php?uid=595035)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La lettera e...

L'operazione era prevista dopo una settimana e in quei giorni la nuova coppia si preparò al meglio.

Era domenica sera, e i due andarono a cena insieme per augurarsi buona fortuna a vicenda...Lorenzo ne aveva bisogno: era agitato, aveva paura di commettere di nuovo qualche errore che avrebbe rovinato la felicità appena ritrovata..le chiese di sposarlo e lei accettò. Sara era pronta, pronta per cominciare una nuova vita con Lorenzo, l'uomo del suo destino.

La serata passò veloce, entrambi volevano tornare a casa per riposare...il giorno dopo sarebbe stata una giornata faticosa.

La mattina seguente entrambi andarono in clinica e Sara fu ricoverata....l'operazione era prevista per le 11 ma verso le 10 ci fu una complicazione...Sara si sentì male, il battito si fermò..fu operata d'urgenza, Lorenzo prese subito il defibrillatore per rianimarla ma non succedeva niente. Il dottore era terrorizzato!!!

Dopo vari tentativi di rianimazione alla fine la ragazza aprì gli occhi...

-Lorenzo...- accennò con la sua bellissima voce Sara.

-Amore, stai tranquilla, ce la faremo- disse fiducioso...

Era passata già un'ora da quando erano entrati in sala operatoria e ancora non si sapeva niente........

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finita l'operazione, bisognava solo aspettare che Sara si risvegliasse. Era andato tutto bene e Lorenzo si ritirò nel suo studio.

Aprì il cassetto per guardare la cartella clinica di Sara e trovò una lettera..” Per Lorenzo”....


Caro Lorenzo,

non pensare a reincarnazione o qualcosa del genere ma...qualche anno fa, quando mi hai operata..già sapevo che sarebbe andato in questo modo e cosi ho deciso di scriverti questa lettera e di lasciarla in questo cassetto.

Piango, piango, verso lacrime a più non posso in questo letto d'ospedale mentre ti aspetto per essere operata. Tu sei cosi ostinato, sicuro che il destino ci avrebbe riservato un posto anche per noi, ma potrai vederlo tu stesso....Ci sarà una ragazza nel tuo destino......ti aspetterà...per starti vicino...la vita ti darà un'altra possibilità di essere felice....ne sono certa...

Ti amo Lorenzo e ti amerò per sempre....

Lorenzo scoppiò a piangere... non si era mai accorto di quella lettera...

In quello stesso momento entrò Oscar..

-Si è svegliata-

-Davvero- disse nascondendo quelle lacrime che coprivano il suo viso.

Lorenzo andò nella sala di terapia intensiva.

-Sara-

-Lorenzo, hai visto, ce l'abbiamo fatta- disse iniziando a piangere

-si, ce l'abbiamo fatta-

Tre mesi dopo........

Era il giorno del loro matrimonio... tutto era pronto e Lorenzo era li, ad aspettare la donna del suo destino all'altare...

Sara stava arrivando, accompagnata da Marco..

-Lei signor Martini intende prendere come sua sposa la qui presente signora Levi?

-Si-disse con le lacrime agli occhi.

-E lei, signora Levi intende prendere come suo sposo il qui presente signor Martini?

-Si- rispose Sara.

-Allora vi dichiaro marito e moglie-

si, erano finalmente sposati...

Lorenzo era felice, durante il ballo la guardò sempre negli occhi...Aveva sposato la donna del suo destino e tutto questo lo doveva ad una sola persona...Ti amo, Sara!!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2760992