moira queen

di Crepuscolina13
(/viewuser.php?uid=676254)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nella mia vita ho fatto molte cose di cui mi pento,ma di sicuro non mi sono mai pentita dei miei bellissimi figli...quando oliver e robert sono scomparsi sono caduta in depressione perchè in parte era colpa mia,ma così facendo stavo ferendo anche Thea.
Quando Oliver tornò a casa mi sentì la persona più fortunata del mondo,forse la vita mi aveva concesso una seconda possibilitá che purtroppo non sapevo come usare.

Mio figlio non era più lo stesso,il suo corpo era pieno di cicatrici,quando parlava con me e Thea sembrava sempre fingere,le notti spariva e non sapevo dove si trovasse ma ipotizzavo nel letto di qualche povera ragazza,finchè non ho scoperto la veritá......mio figlio era il giustiziere...ne ebbi alcuni dubbi già quando la polizia lo arrestò,poi questi dubbi si raffozarono con le ferite mascherate da incidenti...e alla fine dopo il terremoto,con la sua scomparsa e anche con quella del giustiziere ne ebbi la conferma,ma non lo dissi mai ad Oliver perchè se da una parte ne ero fiera dall'altra ne ero orribilata,mio figlio era un assassino!!!!

Finchè...il giustiziere non si trasformò in Arrow e la lista delle persone uccise da lui si fermò......mio figlio era un eroe,un vero eroe e io ero molto fiera di esserne la madre.
 

 
 

~angolo autrice~
Ciao!!come molte sono una fan olicity,ma ero un pò stufa di leggere un pò le stesse cose,così mi sono soffermata a riflettere su un personaggio mai studiato prima...ed ecco che è nata questa fiction.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2761889