Alec, mi manchi!

di C r a z y
(/viewuser.php?uid=220557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alec, mi manchi!


"Baciami" sussurrati appena, nel silenzio di una casa troppo vuota.
"Ti prego" implorati a pochi centimetri dalle labbra, troppo distanti.
"Mi manchi" scritti nel cielo che hai negli occhi.
"Ti amo" urlati in una notte buia, dietro una porta chiusa.
Lo so, lo sai, che ti amo, non ho mai smesso. Eri la luce nelle mie tenebre. Sono stato così idiota a lasciarti andare, a non ascoltare nemmeno le tue scuse e le tue suppliche.
E ora mi manchi, mi manchi e mi pento di averti respinto. E in questa camera, che senza di te è così vuota, soffro e basta, senza il coraggio di venire da te e riprendermi ciò che è mio.
Ti prego, Alec, torna, questa volta non ti caccerò come ho fatto fino ad ora; mi limiterò a baciarti finchè non ci mancherà il respiro.

_Spazio Autrice_
Ho un po' di ff da pubblicare e inizio da questa perchè i Malec sono troppo asdfghjkl! È stata scritta alle due di notte sulle note del cellulare quindi non siate pretenziosi!
Amo questa coppia e quando ahimè si sono lasciati ho sofferto (per fortuna che c'è cohf!) e avrei ucciso Magnus perchè respingeva Alec, anche se ne aveva i motivi.
Ringrazio Chiara per avermi detto che non faceva schifo;
salutoquelle persone per niente sane di mente che stanno ancora leggendo;
Baci,
Meta'
PS: lo spazio autrice è più lungo della storia o.o




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2763090