Ribelle! (The brave?) (No.)

di Luxus99chan
(/viewuser.php?uid=611120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  Makarow nella sua lunga carriera di Master di Fairy Tail ne aveva viste di tutti i colori. Lettere di scuse, risarcimenti, punizioni, inchieste, davvero, se ci ripensava rabbrividiva ancora. Questa però le batteva tutte.
Cioè, si intende, ad un incontro generale di tutte le Gilde della Nazione di Fiore si pretendeva rispetto, no? Persino lui, che di solito se ne fregava altamente di tutti quei discorsi noiosi, non poteva fare a meno di prestare ascolto in quel frangente.
 
Ogni Master ha il dovere di rappresentare la propria Gilda, di dare il buon esempio ai propri ragazzi, di mostrare agli altri capigilda che la loro Gilda è la migliore di tutte. Un vero Master deve essere carismatico, intelligente, forte, arguto, simpatico, e… beh, si, l’unica cosa che un Master non doveva fare per convenzione sociale di fronte agli altri Master era proprio quella.
 
Che poi se ne stava fregando pure! Nella stanza non volava una mosca, la tensione era palpabile con una mano, tagliabile con un coltello, eppure lui continuava imperterrito nel suo atto di ribellione profonda al Concilio della Magia.
 
Si, quello che lui stava facendo era davvero un atto di ribellione contro tutte le convenzioni sociali che costringevano i Master di tutte le Gilde ad essere dei manichini perfetti in pubblico.
 
Makarow lo conosceva bene. Ora, di fronte a quell’atto con un significato così profondamente anti-convenzionale, non poteva fare a meno di considerare quel ragazzo un’ispirazione. Quel ragazzo che aveva visto crescere in così pochi mesi in una persona migliore, che finalmente sapeva cosa sono valori come “amicizia” e “lealtà”.
 
Doveva ricredersi sul suo conto. Più tardi sarebbe andato a parlargli, per fargli le sue più sincere congratulazioni.
 
Si, secondo i parametri di Makarow RUSSARE alla riunione nazionale dei Capi Gilda era davvero un atto eroico e ribelle.
 
Avrebbe dovuto chiedere un autografo al Master di Sabertooth, Sting Eucliffe.
 
 
*Nota personale*
Ta-daaaaaaaa! *si odono i primi sgabelli volanti in lontananza* (?)
Vi è piaciuta? :D *schiva il primo sgabello*
Si, lo so, è un idea stupidissima, ma Sting Master è il ritratto della figaggine assoluta u.u voglio essere come lui da grande *^* Per ora mi limito a mangiare il cioccolato Kinder u.u (?x2)
E poi volevo svagarmi un po’, ho la testa piena di cose in questo periodo, e scrivere scemenze storie senza senso su Sting aiuta. (?x3) O almeno lo spero. (?x4)  
Alla prossima, se vi va lasciate una recensione a ‘sto povero depresso via di mezzo fra Rogue e Zeref! (EEEHI! NdRogue&Zeref) Un bacione! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2763412