Lettera di una Directioner

di Marti_Styles_Malik
(/viewuser.php?uid=693248)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic




LETTERA DI UNA DIRECTIONER

Cari One Direction e care Directioner ,

vi scrivo nella speranza che un giorno questa lettera vi arrivi , ma so che non sarà così perchè io non ve la spedirò. So che è strano quello che ho appena detto , ma so che le mie parole arriveranno nel vostro cuore.

Mi sento così scema a scrivere una cosa del genere solo per tenerla per me , ma voglio esprimere tutti i miei sentimenti.

Tutti noi fan sappiamo cosa vuol dire avere degli idoli , che siano sportivi , attori , nel mio caso cantanti. è così bello avere una persona così lontana , ma allo stesso tempo anche così vicina. Delle persone che con semplici gesti ti fanno impazzire.

Questi sono gli idoli , persone per noi fantastiche.

Tutti vorrebbero conoscerli! Nel mio caso e di molte altre persone , quante volte avete toccato i suoi capelli ricci sui poster sperando di farlo davvero un giorno?

Quante volte avete guardato sui poster quegli occhi azzurri e quei capelli biondi in cui vedevate più dolcezza che in un peluche a forma di unicorno?

Quante volte avete baciato quelle labbra perfette su un poster pensando che solo gli Anglo-Pakistani abbiano labbra come lui e fingendo per qualche momento di essere Perrie ?

Quante volte l'avete fissato sui poster pensando che fosse dolcissimo , ma anche un po' pazzerello dentro e sperando per qualche secondo di essere Sophia , anche se molte la odiano ?

Quante volte avete sperato di essere Eleonor guardando quegli occhi meravigliosi sui poster e , ammettiamolo , magari guardando anche il suo sedere in alcune foto ?

Beh non so voi ma io queste cose le ho pensate e effettivamente ci sono rimasta un po' male sapendo di non poter mai fare tutte quelle cose.

Loro sono come una droga composta da cinque elementi.

Quando ho cominciato a leggere fan fiction ho capito che non ero l'unica che impazziva letteralmente , che rimaneva sveglia fino all'una per leggere , leggere e leggere capitoli che facevano ridere e piangere.

Proprio oggi ho letto un capitolo che mi ha fatto piangere per colpa di Harry ed era la prima volta che gli avrei spaccato la faccia.

Insomma , come può un libro entrarti nella pelle ? Come può una persona che non conosci farti piangere e ridere allo stesso momento ? Come può un personaggio immaginario farci capire come ci si sente ad avere il cuore spezzato ?

Perchè in fondo noi scriviamo delle storie su di loro ed è come se noi scrivessimo i nosrti sogni , la vita che vorremmo con loro.

Un giorno un mio compagno di classe ha voluto leggere la mia Fan Fiction sui One Direction e io gli ho dato il quaderno dove l'avevo scritta.

Quando l'aveva finita mi disse queste parole :"A me non piacciono loro , spero di vederli presto nella tomba , però il modo di come scrivi di loro mi piace , fa capire che vorresti avere questa relazione con uno di loro".

Ragazze , quante volte abbiamo sorriso allo schermo del cellulare o del computer per delle belle notizie su di loro? Quante volte ci siamo preoccupate per loro e gli abbiamo difesi?

Sto scrivendo questa lettera ascoltando tutte le loro canzoni dalla prima all'ultima e non mi pento di farlo ne mi nascondo perchè una Directioner ama i suoi IDOLI come nessun'altro.

Perchè veniamo tutte da città diverse e magari non parliamo la stessa lingua , ma in qualche modo loro ci hanno unito.

Dedicato a tutte le Directioner , le mie sorelle e a quei cinque ragazzi che ci hanno rubato il cuore : ZAYN , HARRY , NIALL , LIAM , LOUIS.

Martina





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2764901