No Secrets Left To Hide

di dapplefur
(/viewuser.php?uid=696194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono Asessuale Omoromantico – Kurt

Kurt si stava chiedendo come Mr Shuester poteva credere che rivelare i loro più oscuri e profondi segreti potesse unirli e farli andare d’accordo gli uni con gli altri ma nonostante ciò fu il primo a trovarsi di fronte ai suoi compagni, dando la schiena, stringendo la giacca di Alexander McQueen come se ne dipendesse la vita.
Lo aveva fatto una volta, poteva farlo ancora e questa volta non servivano parole. Aprì la giacchetta, se la tolse e la posò sul pianoforte. Prima di girarsi e confrontarsi con i suoi amici.
“cos’è un asessuale omoromantico?” sentì Sam chiedere e si aspettò che Rachel si alzasse in piedi per una spiegazione ma anche lei sembrava confusa.
“Un asessuale è qualcuno che non prova attrazione sessuale per nessuno. Sono interessati più che altro al lato romantico di un relazione. In pratica non voglio fare sesso con i ragazzi, ma solo romanticismo. E prima che qualcuno lo chieda Blaine è come me” disse
Si sedette sulla sedia e aspettò il prossimo coraggioso
 
Xxx
 n.d.T: Storia originale qui.
Scritta per il Glee Angst Meme. Se volete farci un salto lo trovate qui e qui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2767199