E se magari fosse tutto vero? (tratto dall'Anime di

di FullmetalAlchemistFanGirl88
(/viewuser.php?uid=45269)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E se magari fosse tutto vero? (tratto dall'Anime di "Fullmetal Alchemist the Movie") E se magari fosse tutto vero? (tratto dall'Anime di "Fullmetal Alchemist the Movie")

Riepilogo

La mitica storia fra una ragazza venuta dal mondo moderno, al di là del Portale, che per puro caso scopre da qualche parte nella sua città uno strano cerchio alchemico situato per terra. Decide così di scoprire cosa c'è dall'altra parte e, senza volerlo, si graffia una guancia con l'unghia e poi mette una mano sulla stessa guancia ferita e la appoggia sul terreno, esattamente sul cerchio. E in pochi minuti... La ragazza finisce dentro il Portale dove da qui perde completamente i sensi.
E quando si risveglia, scopre di essere finita in un altro mondo molto diverso dal suo con persone completamente diverse e strane dalle persone del suo paese natale. Riuscirà mai la ragazza ad abituarsi a questo nuovo mondo oppure dovrà per forza tornarsene indietro nel suo?

P.S. Questa fan fic racchiude anche piccoli segreti e relazioni d'amore che la nostra protagonista non sa ancora.. Pertanto, leggete con molta calma e alla fine scoprirete cosa racchiude questa mitica fan fic che ho in serbo per voi!! ^w^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=276821