Beauty, charm and nostalgia

di Demetra Greengrass
(/viewuser.php?uid=642730)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Londra, anno 1957.
 
Le urla squarciavano le pareti del maniero, accompagnati dal fragore dei tuoni che sembravano precedere un temporale che si sarebbe ricordato per sempre, in quel di Londra. 
Il medimago si stava dando da fare, ma le condizioni della donna sembravano peggiorare sempre di più. Il fanciullo tardava ad arrivare, e l'ansia di Mr Greengrass cresceva sempre più. Tra le sue braccia, la sua primogenita gli avvolgeva le braccia al collo, chiedendosi cosa fosse tutto quel fragore nella stanza da letto.
Poco dopo, il medico uscì dalla stanza. Il fiato dell'uomo di fronte a lui si mozzò. 
"Sta bene?" 
"Sì, è andato tutto bene"
Alexander abbozzò un sorriso nervoso, e si sistemò sua figlia tra le braccia in attesa di entrare. 
"Posso vedere mio figlio?"
"E' una femmina, signore"
Il volto dell'uomo si mutò in una maschera delusa. Una femmina, ancora. 
 
____________________________________
 
Spazio dell'autrice : Spero di avervi dato le informazioni basilari su questa storia. E' solo un prologo, ovviamente il prossimo capitolo sarà più lungo. Come avrete ben capito, la neonata sarà la protagonista di questa storia, che spero vi piacerà. Alla prossima, un abbraccio! E mi raccomando, recensite... in negativo, o in positivo! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2771397