Bailey, the rebel on fire

di catnip_everlark
(/viewuser.php?uid=698585)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'hovercraft per salvare i tributi nell'arena dei 75esimi Hunger Games sta volando. Mi tengo a un sedile per cercare di non cadere. Dietro di me un uomo alto con i capelli brizzolati mi tiene per la schiena quando sto per inciampare all'indietro. Mi giro e con un sorriso appena accennato lo ringrazio e lui mi sorride di rimando. I fuseaux neri mi calzano a pennello come la maglia aderente foderata di materiale antiproiettile. Siamo arrivati sopra l'arena. Sono stata incaricata di prendere e levare il localizzatore di Peeta mentre l'artiglio recuperare Katniss. L' hovercraft si abbassa. Mi calo con una fune insieme ad altri due uomini nell'arena e individuo subito Peeta. Mi avvicino furtivamente e quasi mi infilza con il suo coltello, ma dopo avergli spiegato in fretta e furia il piano, mi lascia affondare il mio coltello nel suo avambraccio, ma mentre sono impegnata a cercare il localizzatore una specie di mazza mi colpisce sulla testa. Cado a terra. Le ultime due cose che vedo sono Peeta che dice il mio nome prima di cadere al mio fianco e gli altri due uomini che sono scesi con me risalire guardandomi con aria di scuse con affianco il corpo di Katniss. Poi solo nero.

Ciao ragazzi! Per il prologo non volevo scrivere troppo, ed ecco qui! Spero vi piaccia, cercherò di pubblicare presto! Baci
catnip_everlark





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2776414