A never ended conversation.

di _Schwarz
(/viewuser.php?uid=103424)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A never ended conversation


 




Non era mai stato un tipo da conversazione.
Fare un discorso richiedeva concentrazione sull’argomento e sull’interlocutore, cosa che a lui, abituato a non fare rumore – mai, neanche per respirare – di certo non risultava facile e tanto meno utile. Il silenzio, invece, gli era amico e alleato da tempo immemorabile, da prima che la sua vita cambiasse per l’ennesima volta. In meglio o in peggio non avrebbe saputo dirlo.
Ma poi lei era morta, tutti loro erano andati avanti senza di lui, e l’unica cosa che gli era rimasta era quella conversazione mai finita.
 
“Caporale, quando rientreremo dalla missione, vorrei parlarle.”.

 
[103 Parole]







Angolo Autrice
Chiedere prompt a Mokochan diventa una sfida ogni volta, ma, almeno oggi, quello che è venuto fuori mi piace.
Un po' Angst - okay, un po' molto - e malinconico, ma il prompt era conversazione e Levi non è un tipo da conversazione, quindi ho dovuto trovare un modo per rigirarlo. E quale modo migliore, di una conversazione mai arrivata? *rotola*
Il pairing un po' c'è e un po' no: nel senso, sappiamo tutti cosa gli avrebbe detto Petra (Petra ç_ç), ma lei è morta, quindi noi stiamo qui, a rigirarci nei feeling e Levi va avanti, perché deve e il pairing lo vediamo solo noi poveri idioti.
Sinceramente Levi non è il mio personaggio preferito, ma mi è piaciuto scriverci, sperando che IC, però questo giudizio lo lascio ai posteri x_x
Buona lettura :D

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2776583