Attimi di vita a Beika

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 007

Tomoko Suzuki stava rimuovendo con cura la polvere dal suo adorato cimelio di famiglia a cui teneva molto: la bellissima black star. Kaito Kid aveva deciso di rubarlo, ma lei era disposta ad usare ogni mezzo per fermarlo ed aveva in mente già un piano, con o senza la collaborazione della polizia avrebbe impedito al mago del chiaro di luna di impossessarsi di quella perla. Dopo averla fissata ancora per un po’ la donna rimise a posto il prezioso gioiello nella sua custodia, stando ben attenta ad appoggiarla in modo che il suo splendore fosse ben evidente.

___
La protagonista di questa drabble è la madre di Sonoko, questo racconto breve si può ricollegare alla prima comparsa di Kaito Kid nella serie Detective Conan. Ringrazio tutti quanti i lettori ed i recensori, ci vediamo venerdì con il prossimo aggiornamento.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2778211