Silenzio e nient'altro

di HarryPotter_
(/viewuser.php?uid=577115)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mentre lotto contro Goyle vedo un lampo di luce rossa che mi passa accanto, non so a chi sia indirizzato, ma non appena riesco a disarmare Goyle sento silenzio, come se tutti stessero aspettando qualcosa. Non riesco a capire cosa stia succedendo finché non guardo gli altri, stanno tutti fissando un unico punto, tutti guardano Sirius.
Lo vedo appena, ho gli occhi lucidi, non posso credere a ciò che sto vedendo, non lui, non Sirius; sta venendo inghiottito da quell'arco vuoto, è pallido ed è ciò che mi fa capire che sta morendo, il suo solito sorriso da Malandrino gli resta impresso nel volto. Vado da Harry, lo trattengo affinché anche lui non sparisca, lui è l'ultima cosa che mi rimane dei miei migliori amici, dei miei fratelli, dei Malandrini,coloro che non mi hanno mai giudicano nonostante fossi diverso. 
Eravamo un quartetto  o meglio un trio, Codaliscia  non lo considero nemmeno dopo ciò che ha fatto a James lo ha tradito, lo ha fatto uccidere . Ed ora sono rimasto solo, ho vissuto 12 anni senza di loro ma almeno ero consapevole che Sirius era ancora vivo, speravo di rivederlo un giorno, di poterlo riabbracciare, di passare ancora giornate insieme e così è stato, ma per troppo poco tempo e non nel modo giusto. Lui è stata la causa di tutto, lui che consideravamo un fratello, la deve pagare!
Ora devo essere forte, lo devo fare per Harry, e per chi ha dato la propria vita per salvarlo: per Ramoso,Felpato e Lily, la mia cara amica Lily Note: spero ci sia piaciuta la mia prima storia; ho sempre pensato a quel momento, ogni volta che rivedevo quella parte nel Film o la leggevo nel libro e ho voluto provare a scrivere i suoi pensieri. Fatemi sapere se ci piace; mi farebbe davvero piacere




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2778907