una nuova meta

di Diechiary
(/viewuser.php?uid=740388)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


dieclary/io:oggi devo partire devo andare via... mi trasferisco... a Dipsytown... e sono molto nervosa perchè dovrò parlare con tanta gente d'ora in poi!! mi prenderanno in giro per i miei capelli blu? beh io sono nata così! che ci posso fare!! uuuffff fffff uff tranquillizzati dieclary calma calma...

*vedo delle ragazze che parlano e dicono che su whatsapp hanno 48 amici!!*


io:uffa io ne ho solo 4! mamma papà alex mio fratello e elena la mia bf... uffa perchè sono così timida non capisco.... ma so che un giorno cambierò!! lo so lo so.... ufff tra 5 minuti devo salire sul treno!!! wow che nervoso non mi passa??!!!


*sono salita sul treno*
io:finalmente sono salita sul treno! *ricevo un messaggio da alex*alex: hai visto qualcuno che conosci? o oooo o ti piace qualcuno hai incontrato un ragazzo carino??? haahhaha baci ciao!
io:ma quanto è scemo??  *ad un certo punto vedo un ragazzo con i capelli castani e occhi verdi!* che carino! devo ammetterlo!!! lo sto decisamente fissando non posso togliere i miei ochhi da lui!!! ma ad un certo punto lui mi guarda e io di scatto giro la testa e guardo da un altra parte, *lui si mette a ridere*   oddio MI STA FACENDO FARE LA FIGURA DI M}@#~¬ DAVANTI A TUTTI MA È SCEMO????  *lui voleva dirmi qualcusa ma doveva scendere,  GIURO CHE SE I RAGAZZI SONO COSÌ NON NE CONOSCERÒ PIÙ!!!! *ad un certo punto  mi alzai e diedi un pugno contro la porta e lui da fuori rimase stupito* io io... io non non no-n... so cosa mi stava succedendo... ma SE LO MERITAVA... 

passate 3 ore sono scesa dal treno e.....


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2780979