Scorci di vita

di nhfan25
(/viewuser.php?uid=612374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

#Settembre sui banchi di scuola


Non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.

Da quando quel ragazzo dagli occhi cerulei aveva fatto il suo ingresso in classe non era più riuscita a seguire la lezione: il suo sguardo chiaro come la neve continuava a fissare quei capelli color grano, rapita dal sorriso caldo e luminoso col quale si era presentato ai suoi nuovi compagni.

Naruto... Ripeté mentalmente, senza accorgersi di averlo anche sussurrato.

-Che hai detto, Hinata-chan?- Chiese Sakura, la sua compagna di banco.

-N...n...no, n...nulla!- Farfugliò la ragazza, arrossendo violentemente. Era sempre stata timida, ma addirittura soffrire di balbuzie...

Scosse la testa, rassegnata: aveva già capito che quel ragazzo le avrebbe dato problemi.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti! Questa raccolta di drabbles, scritta tutta d'un fiato, nasce dalla Challenge "Aedi fai da te" indetta dalle adorabili amministratrici Ophelia e Ayumu del gruppo facebook Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga. Ho optato per la categoria AU e il prompt di oggi è banchi di scuola. Non avevo mai partecipato a una cosa del genere, quindi spero di non aver sbagliato nulla!

Un grosso abbraccio,

Celeste





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2781336