Una grande opportunità per Ace

di Le Cicche
(/viewuser.php?uid=740074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dal diario di bordo di Ace
Ero tranquillo a sonnecchiare a prua della Mobydick, quando una botta fece tremare tutta la nave. < porca troia > gridai. Stavo quasi per cadere in acqua e io non so nuotare!!! Ma grazie a dio, Marco era lì e mi prese al volo. < che sta succedendo? > chiesi. < una nave ha cozzato contro la nostra. Non chiedermi di chi sia, ha uno strano stemma sulla bandiera: un fiocco di neve, una corona, non si capisce > Dalla poppa, si sentì uno strano vociare e così dicemmo di andare a controllare. In mezzo agli altri ragazzi, c'era una ragazza con i capelli rossi raccolti in due treccine, assieme a un... Pupazzo di neve parlante ?!?! Ma che diamine è? Ne ho viste di cose strane la mia corta e misera vita di essere umano, ma nulla di questo genere. La ragazza continuò ad urlare < chi ti ha dato la parente nautica? Olaf guida meglio di voi due messi insieme! Chi è il capo di questa baracca? Voglio la constatazione amichevole. > ha osato insultare il babbo!!! Adesso vado lo e le do fuoco! Barba bianca uscì dalla sua cabina < chi ha osato disturbare il vecchio, ossia il sottoscritto > La ragazza di bloccò e poi sussurrò un 'bene' tirando fuori un fascio di fogli... Penso sia stata la constatazione amichevole. Non mi trattenni e accesi le scintille intorno a me gridando < come osi rivolgerti così al babbo > lei mie fissò confusa, e poi esclamò < uuuuuh sei perfetto per la selezione!!! In più hai il potere del fuoco! Detto questo, assunse una posa penso regale e inziò < io sono la principessa Anna di Arendelle e nominò te, tizio con un cappello strano di cui non conosco il nome, idoneo a partecipare alla selezione per la mano della regina Elsa di Arendelle, nonchè mia sorella. > Cosa?!? Nonono non ci penso nemmeno, sono troppo giovane. Tentai di inventare una scusa, < no grazie! Ehm.. Non sono interessato.. Voglio dire, sono un pirata.. Ho le mie cose da fare... > lei mi sorrise e tirò fuori l'iPhone facendomi vedere la selfie che sua sorella aveva postato su instagram. Wow wow wow. Che figa!  < accet.. No beh aspetta! Marco vai tu? Altrimenti vado io > Anna non lo fece neanche rispondere < nah lui non mi piace, ah! Strano tizio, guarda che ci sarà tanto tanto tanto cibo gratis! > 
< accetto!! Babbo posso? > Lui rispose < se proprio insisti, vai pure > salutai velocemente tutti i miei compagni e poi saltai sulla nave di Pippi calzelunghe. Non chiedetemi il nome, me lo ero già scordato. Ma quello della sorella no! AH AH 
Pippi saltò sul veliero insieme al pupazzo e annunciò < vento alle vele, salpiamo verso Arendelle > il capitano disse < e i danni come lo ripariamo? > lei si incupì < ..... Ho detto salpiamo verso Arendelle!! Chiaro? Chiaro. O vi lancio addosso olaf > e così mi ritrovai da solo a vivere una nuova avventura, verso l'ignoto. 
FUOCOOOO #sempreecomunque
Vostro,  Ace













NOTE DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti! Questa in realtà è una One shout di prequel della vera storia. Qui spieghiamo come tutti i pretendenti (anzi a dire il vero solo i principali) si sono ritrovati ad Arendelle. Spero di avervi un po' incuriosito, e chi vuole continuare a seguire le avventure di Ace alla corte della regina Elsa può leggere "Froze alla conquista della queen" nella categoria film-frozen.
Grazie mille e RECENSITE!!!
Alexandra




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2784513