Hearts burst into fire

di thyandra
(/viewuser.php?uid=477458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#2

Lo guardasti negli occhi e ci trovasti il vuoto. Erano iridi d'assassino quelle, pensasti, mentre la paura ti paralizzava sul posto e le ginocchia cominciavano a cedere. 
Il suo viso non aveva neanche un graffio, notasti con orrore, nonostante l'odore di sangue fosse dappertutto. Era un nemico.
Il petto ti fece male a quella considerazione. Come poteva quel viso essere così privo d'espressione? Non aveva sentimenti, forse?
Ingoiasti a vuoto. 
No
Poteva averne convinto tutti gli altri, ma non te, Naruto. Era proprio lì, sotto gli occhi di tutti, il suo vero cuore. 
La sua giara, piena di graffi. 










Angolo di thyandra: ringrazio tutti quanti per l'accoglienza calorosa a questa nuova raccolta. Spero che anche questo prompt, "graffi" non vi abbia deluso! L'ambientazione di questa drabble era, nella mia mente, da qualche parte durante l'esame chuunin (prima serie, per intenderci). E se la giara non fosse un'indicazione sufficiente, sappiate che il nostro Nacchan parlava di Gaara XD
Ci vediamo al prossimo prompt, molto presto, dato che ho appena finito di scrivere tutte le drabble che mancano!
thyandra




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2786318