I will be with you

di LisaTWD
(/viewuser.php?uid=743966)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Capitolo 1: Troppo tempo (Punto di vista di Astrid)
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia.
Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingerman. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati. E pensare che tutto è iniziato solo 6 anni fa... "Solo" relativamente. Il nostro amore è cresciuto ed è diventato più forte. Sono la donna più fortunata del mondo.
Ora che Hic è diventato capo di Berk, però, ha meno tempo da dedicare a me. Non lo biasimo... deve essere dura ogni giorno svegliarsi sapendo che un nuovo problema incombe su questo sperduto villaggio, e aspetta solo di essere risolto. Diciamo che in questo periodo mi sento più sola del solito.
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Cari lettori,
Vi ringrazio tanto di esservi fermati qu per leggere questa fanfiction per quanto bella o terribile possa essere. Non dimenticate di commentare e dare il vostro parere ed eventuali consigli su questa mia prima fanfic. Ho voluto iniziare questa storia non seguendo le tradizioni, in quanto è Astrid questa volta a rompere il ghiaccio, e ho cercato di farla sembrare più femminile di quanto lo fosse 6 anni fa. Ma non preoccupatevi, la dura Astrid arriverà a breve. La storia è ambientata dopo Dragon Trainer 2,  il quale non ho creato io (accidenti!) e ogni personaggio di cui sentirete parlare in questa storia è opera della Dreamworks, compresi i film, i cortometraggi e le serie tv. I personaggi figurateli come quelli di DT2. Il "Punto di Vista" lo chiamerò POV, come si usa nelle fanfic inglesi.
Cari saluti, Ali d'argento
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2786671