Letter

di Dobrevshugx
(/viewuser.php?uid=563704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(Recensite se vi va xx)

"Cara Maura,

sono due settimane che tu sei andata via, via da me, e non sto bene. Ho lasciato il lavoro, solo perchè il vedere la faccia di Payke, invece della tua, in obitorio, mi faceva fin troppo male. Vederlo a lavoro, faceva salire il vomito. Non riesco a mangiare e nemmeno voglio, ho come una voragine dentro che non posso colmare.

Te ne sei andata e mi hai lasciata qui, sola. Quell'incidente, non sarebbe dovuto accadere, non a te, non alla mia Maura.

E adesso scrivo, lo faccio perchè non conosco altro modo per parlare con te, magari non le leggerai, magari lissu' non arrivano ma io ne ho bisogno.

Sto piangendo e spero che tutto si legga. Mi manchi così terribilmente tanto, i tuoi capelli biondi, i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo tocco. Tutto.

Ho trovato una lettera, era tua, mi dicevi che se ti sarebbe successo qualcosa io non dovevo crollare, dovevo andare avanti, ma come faccio a non crollare se l'unica cosa che avevo, l'ho perduta?

Spiegamelo perchè io non riesco a capirlo, ti amo sempre fottutamente tanto e sai che non riesco più a toccare nessuno perchè voglio solo te? Mi inorridisce quando qualcuno mi abbraccia, o mi sfiora, perchè non sei tu.

Mia madre e Frankie cercano di spronarmi, ma anche loro sanno, nel profondo, che non posso semplicemente dimenticare, dimenticarti.

Ho ancora tutte le foto e tutto, video e ogni singolo momento appartenuto solo a noi. 

Ricordi quando ho fatto quel video, dopo che avevamo fatto l'amore? Eri così bella, Dio, tu lo eri sempre. Vorrei addormentarmi e svegliarmi con te accanto, rendermi conto che è soltanto un sogno ma non accadrà e lo so.

Sto cercando di andare avanti, per me e per te, ma non ce la faccio.

Credo che ti raggiungerò presto.

La tua Jane x"


Angolo autrice:

Premetto che non so da cosa sia uscita questa.. cosa.. vi prego di capirmi e magari di leggerla.
Ho fatto morire Maura, ma non uccidetemi.

Alla prossima

-Mary (: xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2788211