ARTEMIS

di Dom Turco
(/viewuser.php?uid=715488)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le vie dell’infinito si aprono intorno a noi, le immagini che vedi,  segni di altri tempi e di altre dimensioni. E la Verità? Si rivela qui, nel Giardino degli Immortali, dove Animus & Anima, Sole & Luna, Eros & Psyche danzano in coro, confusi con la luce sognante del crepuscolo…
 
Il Fuoco immateriale genera scintille, brandelli dell’Aurora eterna, chicchi di cosmica melagrana. A mistiche fiamme si aprirono i nostri occhi, prima perduti negli abissi del nulla.
 
Eravamo dei visionari, con la mente perennemente in cerca dell’ignoto, eroi senza memoria. Ma di certo non dimenticheremo mai il giorno che apparve LEI. C’era pioggia e vento, e raggi di sole nei suoi capelli…
 
Fu il suo sorriso di primavera a salvarci dal vuoto, a liberarci dai meandri oscuri e gelidi della Notte, che non conoscerà mai la Dea, cacciatrice dal volto luminoso…
 
By Chladenius (Domenico Turco) – Proprietà letteraria riservata@




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2789134