I said I love you, you said Goodbye ...

di The Writer Of The Stars
(/viewuser.php?uid=726274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La tua navicella si allontana velocemente verso il cielo notturno. La guardo fino a quando non diventa solo uno degli altri innumerevoli puntini lassù, in questa notte stellata. Con un gesto spontaneo mi accarezzo lentamente il ventre ancora piatto. Tra nove mesi nascerà l’unica cosa che mi terrà ancora legata a te. Nostro figlio. È bastato davvero poco, per farti andare via. Due parole, due dannatissime parole, e tu hai preso la via più semplice, forse. La fuga. Ma come? Non eri il grande Principe dei Sayan, colui che non scappa mai di fronte a nulla? E invece a quanto pare, al mio “Ti amo” te ne sei andato. Due parole. Ti ho detto “Ti amo”. E tu hai detto “Addio”.

Nota autrice:
niente, non c’è niente da fare, non riesco proprio a stare ferma … ecco un’altra flash fic, ambientata durante la partenza del principe dopo aver scoperto la gravidanza di Bulma. Questa storiella l’avevo buttata giù mentre ero in vacanza, poi oggi l’ho riletta e ho pensato di postarla! Non è niente di che, ma spero comunque che vi piaccia. :)  Alla prossima!
Un saluto
TWOTS




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2790924