You Promised Me The Sky || Larry Stylinson FanFic

di Freddoceano
(/viewuser.php?uid=656538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stanotte mi sento solo: la luce pallida della luna tenta inutilmente di farsi strada tra le tende della mia camera, mentre io, Harry Styles, mi sento solo.
Solitamente mi addormento prima del previsto, magari ritrovandomi il giorno dopo a sbavare sul cellulare o sul libro che avevo dimenticato di ritirare la sera prima.

E invece c'è un pensiero, un 'lui' a tenermi avvinghiato alla realtà disumana come l'ancora che avevo tatuata sul polso.
Quel 'lui' non ha un nome, né un cognome, e sinceramente non credo ne abbia bisogno; quel 'lui' è, per qualche motivo, entrato nella mia testa con un semplice lungo e intenso sguardo.

Quel 'lui' mi ha sconvolto la notte, come l'asiatico ha sconvolto Drugo urinandogli sul tappeto in 'Il grande Leboswky'.
Ora quel 'lui' ha un nome: Louis William Tomlinson. 

*
Non fermatevi qui a leggere!! So che questo capitolo è cortissimo, ma mi rifarò più avanti <3
Questa ff è stata pubblicata da me su wattpad (link http://w.tt/1qADrfr), ho deciso di pubblicarla qui per maggior visibilità <3
Anyway mi chiamo Michela e questa è la mia primissima ff <3
Siate compresivi ahah e non tiratemi troppi pomodori!
vi lascio, i recapiti li trovate nel prossimo capitolo <3
un bacio





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2793281