the mishima saga

di Zalla_nasca
(/viewuser.php?uid=627736)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo la fine dell'ultimo torneo del pugno d'acciaio Jin viene trovato svenuto in un deserto da Raven , alcuni istanti dopo si risveglia in un letto e di fronte a lui ci sono suo zio Lars , Raven e Alisa .
Jin : " Che ci faccio qui , credevo di essere morto " .
Lars : " A quanto pare sei vivo Raven ti ha ritrovato in un deserto e mi ha contattato " .
Jin : " Zio Lars perchè mi hai portato qui ? " .
Lars : " Forse tuo nonno ancora non lo sa , ma io sono suo figlio , il mio nome originale è Lars Mishima me ne ero andato di casa quando scoprì ciò che aveva fatto a mio fratello Kazuya per allenarmi , e migliorare così da poterlo vendicare " .
Lars : " Così me ne andai di casa , arrivai in Russia insieme al carico di prototype Jack e cambiai cognome . Un giorno un ' unità Jack 1 fu migliorata e trasformata in Jack 2 quest'ultimo fece amicizia con una bambina che era molto ammalata , così mentre lui all'interno del torneo cercava il dottor Boskonovic  per curare la bambina io entrai nella Tekken force . " 
Jin : " Capisco , ma tutto questo cosa centra ? " . 
Lars : " Ho scoperto che tuo nonno possiede già il gene demoniaco ma lui non lo sa e allo stesso tempo non si dimostra esteriormente , lui voleva il demone di tuo padre per farlo assorbire al suo , lui non lo sa ma tutto ciò è dettato dal demone che ha preso il controllo della sua anima senza che egli se ne sia accorto " .
Jin : " E ' la stessa cosa che vuole mio padre ma , tutto ciò è dettato dal suo demone , io possiedo pure un demone ma combatto per liberarmente mentre lui è stato completamente inghiottito , io non so che fare se solo potessi cacciare i demoni da tutti i corpi tutto si risolverebbe " .
Lars : " C'è un'altra cosa tuo nonno ha ucciso involontariamente tua nonna , tuo padre sa dell'accaduto ma quello che non sa è che quello che ha inrealtà ucciso tua nonna è stato devil Heiachi ma questo non glielo ha raccontato ".
Jin : " Chi ? " . 
Lars : " Devil " .
STUPORE GENERALE .
Ad un certo punto la porta si apre , una donna corre in contro a Jin dicendo : " Jin cuore di mamma come stai ? ! ".
Era Jun Kazama la madre di Jin .
Jin : " Mamma non ci credo come fai a essere ancora viva " .
Jun : " Semplice quando hai sconfitto Ogre le anime da lui assorbite sono state liberate dopo di che mi sono liberata del mio demone " . 
Dopo momenti di felicità Lars illustrò il proprio piano per salvare i mishima . 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2796075