Messe a verbale

di Slan Soulblaze
(/viewuser.php?uid=25777)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premessa: non son brava a scrivere le cose leggere e ironiche di cui il fandom abbisognerebbe, fondamentalmente perché si accordano di più al tono generale dei giochi... Detto questo, la drabble qui sotto non doveva esserlo, ironica. Il punto è che non mi vengono proprio XD
Spoiler per il quarto caso di PWAA, comunque. Più che altro per la presenza di un personaggio che viene menzionato per la prima volta lì.

Orgoglio filiale

Miles Edgeworth aveva ricominciato a pensare a suo padre. Al suo vero padre.

Dapprima a tentoni, esitante come chi muove i primi passi dopo una lunga convalescenza, poi con sempre maggior convinzione man mano che rovistava nei cassetti dei suoi ricordi e ne tirava fuori quelli che sapeva non gli avrebbero suscitato dolore.

Fissò quindi l’estrema memoria di lui al giorno in cui, tenendolo stretto per mano, lo aveva portato a passeggiare in un giardino d’autunno, con le foglie di mille colori adagiate al suolo che scricchiolavano sotto i loro passi.

Il suo raro sorriso, così, lo avrebbe accompagnato ovunque.

... Bon. Io continuo a sostenere che questa raccolta è un tantino superflua, vale a dire che non giova a nessuno. Però ringrazio un tot Crimsontriforce per il betaggio di questa e delle altre drabble e Maurix per lo stesso motivo e perché apprezza quello che scrivo. Anche quando fa schifo a me medesima, cioè sempre XD

DISCLAIMER: I personaggi presenti in questa storia sono proprietà di Capcom e degli aventi diritto. La storia stessa non è stata scritta per fini di lucro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=279865