Il primo bacio ...

di The Writer Of The Stars
(/viewuser.php?uid=726274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Secondo un famoso luogo comune, il primo bacio non si scorda mai. E si sa, solitamente la gente è fermamente convinta di ciò. Anche Bulma Brief si era lasciata influenzare da questo stereotipo. Secondo Bulma, il suo primo bacio con Yamcha, non lo avrebbe scordato mai. Anche in un futuro lontano, magari anche dopo un eventuale rottura con il suddetto, il dolce ricordo di quel primo acerbo contatto, sarebbe sempre rimasto impresso nella sua mente. Non avrebbe mai creduto che sarebbero bastati un alieno assetato di vendetta e un cielo stellato, per far crollare questa sua certezza. Eppure accadde. Accadde tutto in una notte, sotto la luce della luna, dove il solo contatto con quell’assassino mercenario le fece scordare quel primo approccio intimo avuto con il predone del deserto dalla cicatrice in viso. Potremmo considerare quella notte come il momento in cui Bulma capì di non provare più nulla per Yamcha, ma qualcosa di molto profondo per il burbero Sayan.  O forse potremmo considerarla come la volta in cui il Principe dei Sayan si rese conto che quella terrestre dai capelli azzurri, non era poi così male. Ma per loro, resterà sempre la notte in cui Bulma e Vegeta si scambiarono il loro primo bacio.

Nota Autrice:
salve a tutti! Ed ecco un’altra flash! Pensavate di averle scampate, eh? Ma ahimè, quando l’ispirazione arriva, non si può far altro che scrivere e pubblicare (ma anche no …  Ndvoi) . Comunque, tornando a noi, spero che questa storiella non vi sia sembrata troppo OOC … ho immaginato il primo bacio tra Vegeta e Bulma durante la notte,sotto le stelle! *-* Niente da fare, sono un’inguaribile romantica … bene, meglio che me ne vada o rischio di scrivere una nota più lunga della storia! Spero vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate! :) un saluto e alla prossima!
Baci
TWOTS




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2799082