Un appuntamento da sogno

di Valehutch96
(/viewuser.php?uid=621638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


VALENTINA'S POV

Applaudo mentre Elisabeth si dirige verso Josh con atteggiamento timido e appena si accomoda, smetto di applaudire come il resto del pubblico.
Mr. Sorriso consegna un cartoncino a Josh dove sopra vi erano scritte le domande che lui avrebbe dovuto porre a ogni concorrente e in base alle risposte, la star avrebbe potuto scegliere la sua "compagna per una sera". Il conduttore, che scopro chiamarsi Evans, illustra a Tutti la finalità del cartoncino colorato -"ma prima una breve pausa pubblicitaria.. Restate con noi, a "un appuntamento da sogno"- annuncia Evans seguito dalla sigla. Subito una mandria di ragazzine urlanti si precipita dalla platea verso il palco ** ringrazio dio e chiunque abbia messo quella ringhiera prima del pubblico, altrimenti mi sarei ritrovata anche calpestata, oltre che malmenata** penso sollevata. Josh che era impegnato a osservare il suo cartoncino, si accorge di essere richiesto, così lo poggia sul tavolino e con un sorrisetto sghembo si dirige verso le sue fan che aumentano d'intensità i loro urletti. Lo osservo mentre firma autografi e scorgo anche elisa in fondo alla folla, così mi alzo per andare verso di lei e vengo seguita dalle 3 altre concorrenti che si precipitano da Josh litigandosi il posto * ok pensavo di essere pazza di josh, ma queste sono esagerate ** penso allibita fermandomi a guardare quell'orda di ragazzine, che sembrano più cani che si litigano l'ultima crocchetta! 
**Anche io sono agitata e ancora non riesco a realizzare, ma abbiamo un'ora intera da passare con lui.. Lasciamo spazio alle povere sfortunate che non possono avere questo onore** penso tra me e me continuando il tragitto verso Elisa. -" ELIIII! ELII VIENI QUA!!"- la chiamo, e lei si figurine verso di me appoggiata alla ringhiera, lontana dalla folla. -"volevo un'autografo ma queste sono impazzite!!"--"ci penso io, dà qua!!"- le dico indicando il blocchetto di carta e la penna. Aspetto che questi sciame di ragazze si dilegui un po e con calma mi dirigo verso Josh. Ho il cuore c'è batte fortissimo e quando lui si gira verso di me e sorride penso che se non sono svenuta adesso, non averti mai più! Ricambio timidamente il sorriso e lui è il primo a parlare, anche perché la mia lingua è bloccata -" Ciao. Ti sei ripresa da prima?"- domanda -" da cosa?"- chiedo confusa dalla domanda -"la botta in faccia ahaha"--"ohhh! Sisi.. Ehm.. Sto bene ora!"--"ahah menomale"- risponde divertito. ** ommioddio si preoccupa per me!!! La fangirl dentro di me sta scalpitando per uscire aaaaah!!
**no calmati.. Respira.. Respira** dicono le mie due vocine contrastanti! ( si quando sono nervosa sono addirittura due le voci nella mia testa ). -" ehm.. Volevo chiederti un autografo per la mia amica là infondo.. Non riusciva ad arrivare in cima alla fila.."--"certo.. Come si chiama?"--"Elisa"- dico mentre osservo le sue mani perfette che firmano il pezzetto di carta! -" ecco! Tu non lo vuoi?"--" mm.. Posso chiedertelo tranquillamente dopo.. Insomma c'è tempo! Finisci pure con queste ragazze qua, perché se non ti muovi a tornare da loro sfonderanno la ringhiera"--" ahahah hai ragione! Grazie!"- mi dice, mentre io con un cenno della testa e un sorriso rispondo al suo "grazie"! Porto il foglio a Elisa e devo ammettere che mi tremano un po le mani per l'emozione; la mia amica mi abbraccia, mi ringrazia e vorrebbe spettegolare un po si ciò che é accaduto fin'ora, ma il programma sta per ricominciare e siamo costretti a tornare tutti ai nostri posti.
**ora mi divertirò proprio a sentire queste tipe che parlano** penso mentre sento un cameraman pronunciare la tipica frase -" siamo in onda fra. 3..2..1."-.

JOSH'S POV

Smetto di firmare autografi e torno al mio posto in tempo per dare un'altra occhiata veloce alle domande stampate sul cartoncino 
1."come ti chiami e quanti anni hai?" 
2."quali sono i tuoi interessi (sport, hobby..) ?"
3. "Parlami un po di te."
4."cosa sai di me?"
5. "Un sogno nel cassetto?"
6. "Perché dovrei scegliere te per l'appuntamento?"
**che domande stupide! Non posso uscire con qualcuno sapendo così poco e ponendogli solamente 6 domande in neanche 20 minuti** penso esasperato. Nel frattempo il cameraman ha avvertito che eravamo in onda così torno nel mondo reale e cerco di non pensare al banale cartoncino dei quesiti. Adesso ho davanti a me una ragazzina.. Avrà si e no 12 anni e non so se ridere o piangere! **come possono minimamente pensare che io, che ho 21 anni, scelga ed esca con una bambina?! Dove la porto? A disneyland??! **. Il conduttore mi invita a cominciare quindi mi presterò e parto con la prima domanda -"sono Elisabeth e ho 11 anni"- risponde la ragazzina.. *ottimo, nemmeno 12.. Scherziamo? non sono mica un pedofilo!!!** constato mentre porgo le altre domande. Quasi non ascolto le sue risposte perché mi sembra troppo scontato che non possa scegliere lei.. Non è certo per cattiverà ma..Andiamo non è fattibile!! Per fortuna la mia indifferenza fa passare velocemente la prima intervista; saluto la bimba con un bacio sulla guancia e torna apposto saltellante e tutta contenta. 
Mentre la piccola si siede si alza, accompagnata dalla voce di Evans, la seconda ragazza.. Beh almeno credo che sia una ragazza.. Sembra quasi una di quelle signore mascoline della mensa scolastica che mi terrorizzavano da bambino. Sta per uscirmi una risata ma cerco di trattenermi. La signora della men.. Ehm.. La seconda ragazza si siede timidamente e gli stringo la mano.. Sudata, molto sudata!!!!! Comincio con le mie domande e mi sembra quasi di parlare con un povero cucciolo ferito, perché non appena le chiedo il nome e l'età, lei mi fissa impaurita e ansimante - M..m..me.. Melanie ... 16.. A..anni"- **grande ce l'hai fatta! ** penso immaginando campane e trombe che squillano alla riuscita di questa difficile impresa. 
Riesco a concludere anche questa intervista, sebbene sia occorso più tempo dovuto alla "balbuzie da panico" di melanie. Lascio anche a lei un bacio sulla guancia per salutarla e la osservo, rossa come un pomodoro, mentre ritorna a posto. La seconda concorrente non è neanche a metà strada, che la ragazza seduta sulla terza sedia corre urlando verso di me come un rinoceronte alla carica con strane scritte in faccia **JOSH SEI FOTTUTO**.

------------

Salve carissime!! Ringrazio tutti per le recensioni e per aver messo la mia storia nelle preferite o nelle seguite!!! Ecco qua il settimo capitolo. Ero indecisa se continuarlo o finirlo qua ma poi ho deciso per interromperlo a questo punto perché voglio descrivere meglio l'intervista con la ragazza pazza e poi con la nostra protagonista, naturalmente, e quindi sarebbe risultato esageratamente lungo. Ditemi cose ne pensate. 
Un bacione, ❤️❤️
Valehutch 96 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2799649