Nagareboshi

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan_OfTheLowerCourt 
Titolo: Nagareboshi
Fandom: Prince of tennis
Personaggi: Kirihara Akaya, Yukimura Seiichi, Sanada Genichirou (Liliadent Krauser)
Pairing: NN (ma interpretabile come un velato SanaKiriYuki, e un vagamente accettato Kihara/Liliadent perché non so trattenermi)
Genere: introspettivo, sentimentale
Avvisi: nonsense, molto vago
Rating: giallo
Note:
Stavo riguardando l'episodio di Another story sul primo anno di Kirihara e me ne sono innamorata un'altra volta <3 Il mio bambino speciale *O*
 



Nagareboshi



Irrispettoso, impetuoso, fin troppo ingenuo e avventato, Kirihara è un fulmine improvviso e imprevisto che si abbatte nella loro perfetta gestione della squadra e la loro scalata alla vittoria perfetta.
È inatteso, ma è una tormenta che porta distruzione e un fertile raccolto, arricchisce un team altresì perfetto di una pietra non ancora levigata ma preziosa, fulgida nell’attesa della sbozzatura. È la passione che illumina e acuisce il suo sguardo, la determinazione che lo conduce inesorabile sulla strada di una vittoria che ancora non può afferrare: vi è qualcosa nella sua persona che attira lo sguardo, ma che sottolinea le sue imperfezioni. Eppure è già tutto scritto: Akaya è passione, Akaya è terrore, Akaya è un demone che semina rabbia e sgomento e raccoglie vittorie, e anche se gli occhi di Yukimura colgono la purezza dell’essenza del suo tennis molto prima che lo facciano quelli di Sanada, non vi è alcun dubbio che entrambi decidano di farsi fautori della sua crescita e del suo svezzamento, di forgiare un guerriero terribile e meraviglioso.
Hanno trovato un gioiello, non hanno intenzione di lasciarlo andare sprecato.
 
[Ma quando lo sguardo di Akaya comincia a cambiare e la sua attenzione si sposta su un viso pallido e su morbidi capelli biondi che hanno avuto l’affronto di veder nascere la più oscura delle sue nature, e Seiichi comprende di stare perdendolo, e Sanada sa che non ci sarà ceffone in grado di fermarlo, forse è comunque stato tutto inutile]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2803602