Di creature senza volto e assassini dalla dubbia intelligenza

di ValeTheMoNStEr
(/viewuser.php?uid=707541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era la prima volta che Jeff e Hellie andavano ad uccidere insieme e già si prevedeva come si sarebbe evoluta la notte: Jeff avrebbe fatto una cazzata, Hellie lo avrebbe insultato e poi avrebbe fatto lei tutto il lavoro. Il killer si diresse sul retro per scassinare la porta che dava sul giardino e dopo poco tempo riuscì a sbloccare  la serratura entrando così del salotto dove trovò la ragazza seduta sul divano leggermente scocciata, avrebbero potuto usare la sua capacità di teletrasportarsi ma nooo, meglio vandalizzare vero?
Si avviarono verso la stanza della loro vittima, Hellie restò in disparte aspettando che “più più scemo” la uccidesse così da prendere il suo cuore e la sua anima. Jeff afferrò il suo amato coltello dalla tasca della sua felpa e si avvicinò sorridendo compiaciuto, dopo aver dato un bacio al suo compagno d'acciaio tappò violentemente la bocca alla ragazza che si svegliò e cominciò ad urlare terrorizzata ma la sua voce era soffocata dalle dita bianche del ragazzo. Jeff portò i suoi occhi molto vicino al viso della ragazza, preparò il coltello pronto a colpire ma non senza la sua frase ad effetto GO TO SLEEP!....ma anche no.
“Hai mai visto qualcuno più sexy di me?” la lama passò velocemente sul collo morbido lasciando un profondo taglio e sangue sulle lenzuola. Jeff soddisfatto si voltò verso la ragazza ma quello che vide era il suo sguardo, quello sguardo che temeva, che TUTTI in quella casa di assassini temevano quando facevano una cazzata. Lo rivolgeva molto spesso a Vale e al suo serpente, ma non pensava fosse così terribile…
“TU SEI UN FOTTUTO IDIOTA.”

Da quella notte loro due non uccisero più insieme, mai più, più più.
E a ricordarlo a Jeff uno squarcio di mezzo metro sul braccio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2805082