30 Days OTP Challenge - FrUk

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


30 Days FrUk
#24 Facendo la pace








Inghilterra era una Nazione estremamente orgogliosa, in pubblico non avrebbe mai fatto vedere quanto una stupida, semplice frase potesse ferirlo tanto. Non avrebbe mai dato alla rana la soddisfazione di vederlo piangere o vedere quanto stesse male. Mai!
Ma nel privato della sua camera d’albergo, era tutta un’altra storia. Buttò con poca grazia i suoi documenti e la giacca sul  tavolo, si tolse le scarpe e, sforzandosi di ricacciare indietro le lacrime, controllava se nel frigo bar ci fossero degli alcolici degni di questo nome.
Con il cuore di pietra che ti ritrovi, non mi sorprende che nessuno ti ami.
‘’ Fuck you, stupid frog ‘’
ringhiò a denti stretti il britannico, stringendo pericolosamente la mano sullo sportello del frigo.
Era ferito, più di quanto riuscisse ad ammettere  (troppo orgoglioso per farlo, per confessare che non era così duro come voleva far credere agli altri e, primo su tutti, a se stesso).
Odiava i meeting, odiava viaggiare, odiava Russia, principale motivo, insieme alla crisi in Medio Oriente, per cui si tenevano gli incontri con le Nazioni Unite e l’Unione Europea e soprattutto odiava quel francese pervertito, vinofilo, manico e…
Toc…toc… toc…
Un rumore improvviso, come se qualcuno stesse bussando fuori la finestra, distolse l’inglese dalle sue silenziose imprecazioni, attirando la sua curiosità.
Toc…toc…toc…
‘’ Ho capito, ho capito… non sono sordo!’’
Se era quel pervertito o uno dei suoi amici, giurò a se stesso che…
‘’ What? Gilibird? ‘’
Si affacciò, e fuori trovo Gilibird, il canarino che accompagnava sempre Prussia, con una rosa nel becco e un messaggio.
Non potevano esserci dubbi su chi gliel’avesse mandati.
‘’ Pardono, mon Angleterre – c’era scritto in bella calligrafia sul biglietto – Ho esagerato, devo ammetterlo. A volte dimentico che i conigli possono anche morire di solitudine….Sarai anche burbero, misantropo, hai un pessimo gusto nel vestire, la tua cucina è potenzialmente letale…  ‘’
‘’ Tsk… e vorrebbe fare pace così? Rinfacciandomi i miei difetti? Maledetto ‘’ ringhiò il britannico, che quasi accartocciò il foglio, ma il canarino lo beccò sulla mano e lo costrinse a prestare attenzione al resto del messaggio.
‘’ Sei peggio del tuo padrone.’’
‘’ Ma nonostante tutto, ricorda sempre che sei il mio misantropo preferito, e che nessuno potrà mai amarti più di me. Con amore, tuo Francia.’’

( 383 parole)




N.d.A


Informazione speciale per tutti i fan: su facebook ho pubblicato una pagina dedicata ad hetalia (https://www.facebook.com/axispowerhetalia.it) dove potrete trovare fan art, video ed headcanons tradotte su questo bellissimo anime/manga. Mettete tanti mi piace, mi raccomando! 
Inoltre, vi segnalo questa storia FrUk: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2680259
Mi raccomando, ditemi cosa ne pensate e recesite in tanti ;





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2805572