A song of ten random characters.

di _juliet
(/viewuser.php?uid=130315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un mostro a Grande Inverno
(Joffrey Baratheon/Hodor)



Doveva essere quasi l'alba, ormai. Joffrey sghignazzò, soddisfatto: Robb Stark aveva osato scommettere che non avrebbe avuto il fegato di girovagare di notte nella fortezza. Beh, eccolo servito! Lui era un Baratheon e non conosceva la paura.
Una folata spense il lume e il principe imprecò contro le correnti d'aria che imperversavano nei corridoi di quel maledetto castello.
Improvvisamente, udì uno sfrigolio e una torcia illuminò qualcosa. Qualcosa di enorme. Quello che, forse, era il suo volto era spaventoso nella penombra e si trovava a troppi piedi d'altezza per essere umano.
Joffrey girò sui tacchi e corse via, troppo in fretta per udire la creatura pronunciare un assonnato «Hodor?»


_________________________
NdA: Nuova drabble. Questa volta il prompt era "Svegli fino all'alba". Ho immaginato che i ragazzi Stark abbiano sfidato quella fighetta di Joffrey a farsi un giro di notte nei corridoi bui di Grande Inverno. È vero, forse così Robb e gli altri diventano un po' OOC ma, diamine, Joffrey se lo sarebbe meritato. Anzi, avrebbe meritato ben di peggio. Anche se alla fine ha avuto quello che si meritava <3 
Indovinate un po' chi è il mostro del titolo :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2806203