All about us

di Rowan936
(/viewuser.php?uid=245278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice
Eccomi. Mamma mia domani ricomincia la scuola. Non voglio. Nononononono *scuote la testa* Va be’, non ci possiamo fare niente purtroppo… E questa drabble è uscita una schifezzuola, proprio perché la mia testa si rifiuta di partorire una frase di senso compiuto che non sia: “NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA”. Non so se ho reso l’idea. In ogni caso, è uno slice of life post Majin-Bu con Gohan tonto e Vegeta in modalità facepalm. Grazie mille a Rohan e ka93 per le recensioni :D
Tatatà pubblicità: Ho pubblicato una nuova – breve, questa volta – raccolta su Vegeta e Gohan, anche se non c’è il pairing vero e proprio. La trovate qui: The boy with the broken smile.
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________

 

 
 
 
 
33. Uragano
 
« È per caso passato un uragano qui?! » sbottò Vegeta, furibondo.
Era appena entrato nella loro camera da letto, che era ridotta ad uno stato pietoso: vi erano vestiti e libri sparsi ovunque, il letto era stato disfatto, il materasso ribaltato e tutti i cassetti erano aperti.
Gohan, più agitato che mai, gli urlò: « Non lo trovo, Vegeta, non trovo l’orologio che mi ha regalato mia madre! Mi ammazza, lo so! »
Il principe emise uno strano verso gutturale.
« L’hai lasciato in cucina, imbecille. »
« Oh »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2826888