Inside of me

di MonicaLaBuona
(/viewuser.php?uid=55996)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo                                              Inside of me
Prologo

La finestra è aperta. Il sole è fortissimo fuori.
Lancio un'altra occhiata al termometro sul comodino : 38,3°. Uffa, odio dover rimanere a letto in giornate come queste ! Specialmente in questo periodo.
Non sono mai stata una ragazza che ama stare sotto le coperte, per questo decido di alzarmi e di vedere un pò che succede fuori.
Mi appoggio al davanzale  e devo socchiudere gli occhi a causa del sole. Nonostante sia ora di lezione il giardino è abbastanza affollato. I ragazzi e le ragazze ridono e scherzano, oppure studiano all'ombra delle quercie. Il giardino è spazioso e tenuto bene,  ma a me non piace perchè è tutto verde con qualche tocco di marrone. Ci manca il colore, anzi i colori.
Mi manca il profumo dei tulipani appena sveglia, il sapore del latte bollente e l'aroma del caffè caldo che tutte le mattine i miei fratelli sorseggiavano discutendo sulle attività della giornata.
Sento la matita, che ieri sera ho messo con cura, sciogliersi a causa del caldo.
Sporgendomi di più riesco a scorgere tre ragazzini del primo anno giocare con un pallone rosso.
Una leggerissima brezza mi scuote i capelli che sono scappati dal saldo nodo che prima di andare a dormire Lucy mi aveva accuratamente sistemato.
Mi manca la mia vecchia vita.
Adoravo svegliarmi e ammirare il panorama che mi si parava davanti agli occhi. Il mare incredibilmente trasparente, il sole caldo e avvolgente che si rifletteva sull'acqua, la brezza leggera molto somigliante a questa di Londra, ma anche molto diversa. Più buona, più nuova e pulita : più pura.
La matita si scioglie, scende... scende... forse non è solo colpa del caldo. Siamo alle solite. Non passa giorno che non pianga per Narnia. Non passa giorno in cui non mi senta ancora la Regina Susan, non passa giorno in cui non mi ripeta che è finita. Che la Regina Susan non c'è più. Nè lei, nè il suo Re.

Note :
Ciauu ! Eccomi con una nuova fic. Premetto che questa è la mia prima Caspian/Susan, quindi siate comprensivi ! :D
Sapete che le vostre recensioni mi fanno sempre piacere, e chi ha letto qualche altra mia fanfic sa che le mie sono un pò... particolari !
Smaaak !
MonicaLaBuona




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=282707