Love is endless

di ItsGiulia1997
(/viewuser.php?uid=157040)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo, 'Love is Danger'.

 

Era passato un anno da quando Derek mi aveva lasciato e ancora provavo dei sentimenti per lui.

Non erano forti come alla fine della nostra relazione, ma il mio cuore sentiva ancora un piccolo affetto per lui.

Come il mio cuore, la mia anima sentiva la sua mancanza, le mie giornate sentirono la sua assenza, le notti erano noiose, buie, vuote senza di lui.

Certe volte avevo voglia di svegliarmi la notte accanto a lui, guardarlo mentre dormiva e continuare ad innamorarmi di lui.

Perchè infondo, non era vero che non m'interessava ciò che era successo.

Ci eravamo innamorati subito, a prima vista. Da quando ci siamo incontrati in quel bar a Londra. Ci siamo innamorati come se fossimo stati messi sulla terra solo per quello scopo.

Quell'amore era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita.

Sai cosa significa trovarti davanti ad una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà mai contare allo stesso modo per te?

Io so cosa significa, ma Derek mi ha cacciato dalla sua vita prima che potessi fargli capire -più di quanto avevo già fatto- quanto fosse importante per me e che sarei andata oltre ai suoi comportamenti per far vincere i miei sentimenti.

In un anno ho incontrato molti ragazzi, carini, dolci e simpatici. Ma nessuno mi ha conquistata come fece Derek.

Ma io mi chiedo, se sia stato veramente così facile lasciarmi. Dirmi tutte quelle parole carine e poi andare via, come se non fossimo stati nulla insieme.

Nonostante quegli ultimi ricordi brutti che ci fecero lasciare, io ricordavo quei momenti sereni, felici, quando tutto era rosa e fiori.
Quando noi eravamo una coppia che si amava, e che affrontava tutto insieme.





Giulia. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2827209