Once Upon A Time

di ginny1063
(/viewuser.php?uid=494826)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


      Finite le superiori è iniziato un nuovo periodo che mi ha portato addirittura negli Stati Uniti d’America. Una nuova parte della mia vita. Visto che sono un tipo sentimentale, non me la sentivo di abbandonare totalmente la scrittura, mio secondo amore ( bocca cucita sul primo!), ed ho deciso quindi di ripescare dal computer tutte quelle vecchie storie che scrissi nella mia cameretta, dopo aver studiato per ore! Credo siano principalmente one-shot che per evitare di “spargere” nella sezione di JAG, metterò tutte insieme, sotto un unico titolo… ONCE UPON A TIME.

      Il “ C’era una volta…” è sempre stato un punto interrogativo per me. Ogni volta che mi veniva letta una storia io non ascoltavo mai; vagavo con la fantasia in cerca di un finale diverso, in cerca della MIA storia. È un po’ quello che ho fatto con Harm e Mac.
      Ho appuntato per mesi su scontrini, foglietti volanti, quaderni di scuola e non aggiungo altro, qualsiasi titolo mi venisse in mente. Così sono nati questi racconti. Parlano dei miei eroi preferiti, di quelli che sin da piccola mi hanno fatta impazzire e sognare con le loro avventure.
      Questa raccolta è un po’ il mio diario di vita. Ciascun racconto è collegato ad un avvenimento o ad un personaggio che mi ha aiutata a crescere, portandomi ad essere la donna di oggi. Non so se in ciascuna storia abbia rispettato a pieno il carattere dei personaggi, se così non fosse chiedo scusa. Sentitevi davvero liberi di dirmi ciò che pensate.

      Con la speranza che queste mie esperienze vi possano piacere,

      un abbraccio,

      Ginny.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2830642